Ezio Greggio e la rottura con la moglie Isabel: tutta colpa di…

Il noto conduttore Ezio Greggio è stato sposato con la spagnola Isabel Bengochea: ma perché si sono lasciati? Ecco il motivo

Non tutti sanno che diversi anni fa Ezio Greggio era sposato con la bella Isabel Bengochea. Si tratta in assoluto della relazione più lunga che lui abbia mai avuto, infatti è durata per ben vent’anni. Di colpo, però, si è interrotta e tutti rimasero davvero sorpresi perché sembravano una coppia molto unita e affiatata. Ma perché si lasciarono?

 

Senza dubbio oggi il noto presentatore è uno dei più famosi della televisione italiana. Può vantare una grande carriera anche nel cinema, soprattutto durante gli anni ’80 in film dal genere comico-demenziale, ma è stato sicuramente con Striscia la notizia a partire dagli anni ’90 che è entrato nelle case di tutti gli italiani.

In particolare, i telespettatori hanno imparato ad apprezzarlo anche in compagnia del suo più caro collega. Stiamo parlando ovviamente di Enzo Iacchetti, che ha conosciuto nel 1994 e con cui ha condotto diverse edizioni del tg satirico e anche film e serie. I due hanno rivelato più volte di considerarsi più colleghi che amici.

Ma perché si lasciò con la sua prima moglie?

Ezio Greggio, il divorzio dalla moglie Isabel

Come tutti i personaggi famosi, anche Ezio Greggio è noto per la sua vita sentimentale. Dopo la separazione dall’ex compagna spagnola, ha avuto una storia con Simona Gobbi dal 2010 al 2018. In seguito, si è fidanzato con Romina Pierdomenico, ex corteggiatrice di Uomini e donne. Entrambe le relazioni hanno destato parecchio scandalo, dal momento che le due donne avevano una grande differenza d’età con il conduttore: parliamo di circa 30 anni.

Ma prima di incontrare queste ragazze, il comico era stato sposato con Isabel Bengochea, con la quale ha avuto anche due figli, Giacomo e Gabriele, nati rispettivamente nel 1991 e nel 1995.

La coppia sembrava molto felice, ma all’improvviso arrivò la notizia della separazione. Perché decisero di lasciarsi?

Riguardo all’ex moglie non si sa molto in quanto è sempre stata lontana dai riflettori. I due non hanno mai rivelato apertamente le cause precise della separazione, ma sembra che semplicemente, dopo tanti anni insieme, il sentimento fosse pian piano venuto meno. Per questo, di comune accordo avrebbero deciso di separarsi. Nonostante questo, dopo la rottura sono rimasti in ottimi rapporti, sia per rispetto dell’amore che li aveva uniti, sia per rispetto dei due figli. Oggi si sono entrambi rifatti una vita e sembrano molto felici.