Gianni Sperti sull’ex moglie Paola Barale: “Non ho molto…” e sulla sua vita sentimentale..

Gianni Speri si lascia andare ad una confessione riguardo la sua ex moglie Paola Barale. Le sue parole chiariscono tutti i dubbi 

 

Anche oggi parliamo di una delle coppie più belle di sempre. Quello formato da Paola Barale e Gianni Sperti è stato Un duo iconico della televisione italiana. Per anni hanno calcato le scene, sia insieme che da soli. Ma, ad un certo punto, l’incanto si spezza e la coppia cessa di esistere. Che cosa è successo?

Gianni Sperti verità Paola Barale

Nel corso del tempo, nessuno dei due ha rilasciato molte dichiarazioni in relazione al motivo o ai motivi della loro rottura. Tuttavia qualche cosa è venuta a galla, come quanto affermato dallo stesso opinionista di Uomini e Donne in un’intervista. Andiamo a vedere che cosa è stato reso pubblico.

Gianni Sperti, ex ballerino e attualmente volto noto del famoso dating show di Maria De Filippi, ha aperto una piccola parentesi riguardo la sua vita privata e sentimentale. Riguardo quest’ultima ha anche portato a galla un retroscena relativo al suo legame con Paola Barale. Unione che si è sciolta ormai da tantissimo tempo, ma che ha fatto impazzire l’Italia intera per diversi anni.

Le parole di Gianni Sperti riguardo la sua storia con Paola Barale

Gianni Sperti verità Paola Barale

Di lui si sanno molte cose, legate al suo personaggio pubblico, ma della sfera del quotidiano molto poco. Ciò è dato dal fatto che lui ha sempre voluto tenere lontana dai riflettori la sua vita privata. E lo ha fatto in diverse occasioni, compresa la sua vita amorosa. Un esempio lampante di questo suo desiderio di rimanere esterno dagli studi una volta finito il suo lavoro, è stato il post relativo alla morte del padre.

Difatti, Gianni Sperti, ha riportato la sua grave perdita ma senza dilungarsi troppo e specificare nulla. Un uomo, pertanto, molto riservato. Ma Novella 2000, proprio riguardo alla curiosità sulla sua vita privata, ha risposto che al momento non ha bisogno di nulla. “Sono un lupo solitario, single da anni, sto bene con me stesso. […] Quando l’amore arriva, ti travolge, ma in questo momento non è arrivato e sto bene”.

Infine, si è spostato anche sulla sua relazione proprio con l’ex moglie Paola Barale. Non ho molto da aggiungere a quanto detto in altre occasioni. Ognuno di noi ricorda quello che vuole ricordare, ognuno è libero di avere ricordi positivi o ricordi negativi”.

In riferimento alla ex ballerina, Gianni Sperti ha anche sottolineato che lui quando ripensa a quei giorni ha solo ricordi positivi. Mantiene ancora oggi un bellissimo ricordo della sua vita passata accanto a lei.