Ignazio Moser, il duro problema prima della partenza | Il disagio è totale

Ignazio Moser, c’è un problema. E’ lui stesso ad aver raccontato tutto nelle stories di Instagram, e questo riguarda anche Cecilia Rodriguez

Nonostante sia passato il Natale, sono molti quelli che stanno partendo proprio in queste ore. Al netto della festività che ci siamo ormai lasciati alle spalle, ci sono tante persone che alla fine decidono di aspettare proprio il passaggio della festa di Santo Stefano (26 dicembre) per dare il via alle vacanze. L’obiettivo, in molti casi, è quello di arrivare fino a Capodanno ed allungare le feste fino all’inizio del nuovo anno. Il 2022 si avvicina, e con esso anche una grande voglia di gioire, festeggiare, dimenticare per un attimo il difficile periodo che tutto il mondo sta vivendo.

 

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Instagram)

Tra quelli che si concederanno dei giorni di relax ci sono anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, una delle coppie più amate sui social ma anche nel panorama televisivo italiano. Lui ex ciclista, oggi diventato un vero e proprio sex symbol ma anche un “animale” da reality. Si, perchè in questi anni abbiamo visto Moser protagonista prima al ‘Grande Fratello Vip’, poi ancora all’ultima edizione de ‘L’Isola dei famosi’ condotta quest’anno da Ilary Blasi.

Dall’altra parte Cecilia Rodriguez, sorella di Belen che è riuscita col passare del tempo a distaccarsi da quel ruolo di sorellina piccola che inizialmente i media le avevano dato. Sia lei che Jeremias hanno preso il largo, cercando di lasciarsi alle spalle il più possibile quel legame indissolubile con Belen. Chiaro, i tre fratelli si vogliono un bene assoluto e spesso sui social si mostrano insieme.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, il grande problema

Come detto, la coppia è una delle più seguite sui social. In molti non aspettano altro di udire il grande annuncio, quello che confermerà la possibilità di mettere su famiglia per i due. Al momento sono arrivati due cani, con i quali Ignazio e Cecilia stanno facendo “le prove” di maternità e paternità, dando loro tutto l’amore possibile.

Stories di Ignazio Moser
Stories di Ignazio Moser (Instagram)

E ci sono anche i due cuccioli in macchina con i due, diretti verso la vacanza che – come detto dallo stesso Moser – “comincia adesso”. C’è, però, un problema molto particolare che lo stesso Ignazio ha denunciato proprio all’interno delle stories di Instagram. Un qualcosa che riguarda, evidentemente, proprio la bella Rodriguez.

“Siamo pronti per le vacanze di Natale. Come sempre noi facciamo un mini trasloco, per sei giorni poi tra l’altro…”, l’amare rivelazione di Ignazio sui social. Insomma, una frecciata alla Cecilia che evidentemente non riesce a privarsi di quelli che sono i suoi averi (immaginiamo soprattutto abbigliamento), ingombranti nel momento della partenza.