“Immaginavo un Natale diverso”: la tristezza di Caterina Balivo

Un commento che nasconde un senso di tristezza, quello di Caterina Balivo. Ecco la confessione della conduttrice 

 

Il Natale è il periodo perfetto per passare dei momenti unici con i propri amici e parenti, sopratutto quelli che non si vedono da molto tempo. Ma non solo, è ottimo anche per sfoggiare degli abiti che solitamente non si mettono tutti giorni. Ma ciò che ha condiviso Caterina Balivo sulla sua storia che ha postato sui social ha lasciato tutti a bocca aperta.

caterina balivo post

Chi è che, per Natale, non decide di indossare qualche particolare per richiamare la magia di questo periodo? Il momento più magico dell’anno e che, in tutte le case, porta felicità ed allegria. Il momento per stare tutti insieme e per godere della compagnia delle altre persone attorno a noi. Il colore rosso, poi, a Natale non sottolinea solo passione o amore, ma anche un piccolo portafortuna per l’anno che sta arrivando.

Ma, i fan della conduttrice, sono rimasti sbalorditi da ciò che ha scritto insieme al suo post. “E Vigilia sia… Certo, immaginavo un Natale tutto diverso, ma ci saranno tempi migliori. Vi voglio bene”. Chissà che cosa avrà voluto dire? Sarà successo qualcosa alla nostra bellissima conduttrice? Seguitissima suoi social, Caterina Balivo si rende spesso protagonista di moltissime pubblicazioni.

Il post particolare di Caterina Balivo, i fan a bocca aperta

caterina balivo post

Ma questa volta c’è qualche cosa di differente. Si presenta in un modo totalmente inedito e inaspettato, e lascia a bocca aperta tutti i suoi fan. Un outfit che, Caterina Balivo, sfoggia in modo alquanto naturale ma che non passa certo inosservato. Oltre che per la sua bellezza, si fa notare anche per la particolarità del suo long dress.

Oltre che quella fortuna che abbiamo sottolineato con il colore rosso, Caterina balivo spera ed augura a tutti qualcosa di meglio per il prossimo anno. Si dimostra molto positiva per il 2022 e carica al punto giusto. Come ben sappiamo, negli anni, la conduttrice non si è mai abbattuta o tirata indietro. Pertanto non lo farà neanche il prossimo anno.

Sia per il suo modo di fare, che per l’eleganza che ha sempre dimostrato, Caterina Balivo è stata sempre presa come modello di ispirazione da tantissime donne in tutta Italia. Mai volgare, sempre fine e precisa. Molte volte, difatti, anche i suoi look vengono commentati da tantissimi suoi fan e presi come ispirazione. E come poter dar torto, data l’incredibile bellezza che la contraddistingue da sempre. Un particolare, notato da tantissimi dei suoi fan, ha poi reso il tutto ancora più bello e adatto al periodo delle feste.

caterina balivo post

Il bellissimo sorriso della presentatrice. Ma non ci stupisce affatto che, Caterina Balivo, sia una donna molto forte e che pensa sempre positivo. Difatti, tempo fa, da Silvia Tofanin a Verissimo aveva confessato la piccola crisi che si era venuta a creare tra lei e il marito e di come l’abbiano brillantemente superata.

“Non esiste la famiglia perfetta. Neanche la mia, è fatta di tanti sacrifici, di litigi, di crisi, di voglia di lottare per stare insieme”.