Kate Middleton, scoppia la bomba: separata da Harry

Saranno vere le voci che circolano ormai da molto tempo sulla coppia di reali inglesi? In molti se lo chiedono, la situazione ora sembra arrivata davvero al limite. Ecco cosa sta succedendo

Periodo di crisi per la coppia di reali più famosa del mondo. Gli occhi di tutti sono puntati su William e Kate, che con il loro stile sobrio hanno sempre avuto grande affetto da parte di tutti gli inglesi. A finire nell’occhio del ciclone però stavolta sono sempre loro: già da molto tempo infatti i due non stanno attraversando un periodo molto positivo, tra gossip e pettegolezzi. Molti infatti hanno notato che soprattutto Kate si è mostrata più volte insofferente a questa situazione, attirando l’attenzione dei tabloid britannici.

 

Negli ultimi periodi la coppia ha affrontato tantissimi problemi, senza che però questi potessero pesare sui loro figli. Stavolta però la crisi sembra davvero irreparabile e in molti sono preoccupati dal futuro della coppia reale. Molti giornali e televisioni stanno già parlando di rottura tra i due, senza però avere effettivamente nulla di concreto in mano. Secondo alcune voci però il matrimonio reale è davvero sull’orlo del baratro. La Regina avrebbe imposto al nipote e alla moglie di passare il Natale in due luoghi diversi, proprio per cercare di ritrovarsi, senza la sua influenza. A dirlo è stato in una intervista a Channel  5, Grant Harrold, maggiordomo di corte.

William e Kate: ecco il motivo della crisi

A peggiorare la situazione poi ci sarà il fatto che William e Kate faranno un viaggio di 10 giorni su un treno con solo carrozze singole. La coppia infatti non dormirà insieme: tutto ciò non ha fatto altro che aumentare le voci e i pettegolezzi sui reali. Ultimamente sono apparse sul web strane foto di William in compagnia di un’altra donna: che il principe abbia addirittura tradito la moglie? Sono in pochi a pensarlo, ma il dubbio rimane. Il Sun, il quotidiano inglese, ha addirittura parlato di una donna precisa, Rose Hanbury, che è una delle migliori amiche di Kate.

Nonostante i due si continuino a mostrare felici e sorridenti nelle occasioni formali, pare che la crisi stia avanzando imperterrita. Proprio il maggiordomo Morton ha svelato alcuni dettagli sulla vita della coppia. Proprio lui infatti, che li conosce più di tutti, ha confessato che Kate non sia molto soddisfatta della vita matrimoniale: “Molte volte Kate si è sentita trattata come un’inserviente, più che come una fidanzata o una moglie” – queste le tremende dichiarazioni rilasciate dal maggiordomo dei reali.