Ricordate Martina Attili, volto di X-factor? Da innocente ragazza è diventata uno schianto | Irriconoscibile

Una Martina Attili molto diversa oggi da quella che è comparsa sul palco di X-Factor. Vediamo come è cambiata 

 

Il tempo passa per tutti, inesorabile, e inevitabilmente cambiamo tutti. Questo è un dato di fatto. Ci sono alcune persone che, con il passare degli anni, diventano anche totalmente diverse. Ed è il caso proprio di Martina Attili, che non sembra più neanche quella semplice ragazza che salì sul palco di X-Factor. Una vera trasformazione, pertanto, della giovane cantante.

Martina Attili oggi

Ci ricordiamo molto bene di lei, quando nel 2018 ci mostra una ragazza semplice e anche molto timida. Ma quando inizia a cantare, tutto intorno si spegne. Non esistono più suoni o rumori, ma solo la sua incantevole voce. Lascia tutti estasiati e a bocca aperta, una performance veramente incredibile. Ma non incanta solo le persone in studio e da casa.

Anche i giudici rimangono completamente storditi dal suo talento, decretandola un vero e proprio fenomeno. Una voce più unica che rara. Ma da quella ragazza, salita sul palco nel 2018, oggi rimane ben poco. Vedendola, si stenta quasi a credere che si tratti proprio di lei.

Martina Attili, la trasformazione dopo X-Factor

Martina Attili oggi

Da quel palco di X-Factor, dove ha portato la canzone Cherofobia, ne è passata di acqua sotto i ponti. Ovviamente anche per lei. Un brano che l’ha fatta praticamente esplodere sul web. Quel piano magnificamente accarezzato dalle sue mani e che le ha permesso di arrivare su YouTube ad un totale di 11 milioni di visualizzazioni.

Tutto ciò, ovviamente, le ha dato l’opportunità di poter sviluppare il suo talento portandolo ad un livello superiore. In questo modo Martina ha potuto lavorare sul controllo, sul decidere cosa fare e quando farlo, insomma avere il pieno possesso del suo talento nel vero e proprio senso del termine. Ad oggi, è totalmente un’altra persona. Ma non solo sul piano professionale, anche su quello estetico.

Paragonando le due foto, nel 2018 e oggi, non sembra neanche la stessa ragazza. Una vera e propria trasformazione che mette in evidenza il trucco sempre in ordine, i capelli con un colore più acceso e una maggiore attenzione ai dettagli del viso. Soprattutto i suoi occhi. Infatti Martina tende molto a metterli in evidenza.

Martina Attili oggi

Non possiamo certo dire che, i suoi fan su Instagram, non apprezzino la finezza e la cura con la quale si presenta. Vanta oltre 200.000 follower e le sue foto sono sempre piene di like e di commenti di apprezzamento. In un suo post, ha voluto anche condividere con i suoi fan “il contratto della morte”, come lo definisce lei.

Questo afferma che l’ha portata alla trasformazione. Un cambio totale della sua persona, la quale deve stare al passo con il suo personaggio pubblico.