Romina Power, le disgrazie non finiscono più: “Lui era amore” | La morte inaspettata

Un grave lutto ha colpito la popolare cantante: il suo dolore è davvero indescrivibile, ha perso una parte importante della sua vita. Ecco cosa è successo

Una notizia dolorosissima quella che ha colpito Romina Power: la cantante è tra i personaggi più amati di sempre della musica italiana. Lei e Albano hanno fatto sognare milioni di italiani con le loro canzoni e la loro storia d’amore. Fin dagli anni 60 hanno sfornato canzoni che hanno avuto sempre un successo incredibile e molti sostenitori li hanno amati e supportati soprattutto nei momenti più difficili della loro carriera. Per Romina è stato subito amore a prima vista con Albano e il loro matrimonio è stato uno dei più felici tra tutti quelli del mondo dello spettacolo.

 

La relazione tra Romina e Albano però è naufragata dopo anni di amore e affetto, lasciando tristi e perplessi tutti i loro fan. A lungo i due hanno tentato una riappacificazione, che però è durata poco. Albano infatti oggi vive felicemente con Loredana Lecciso, una persona che gli dà le giuste attenzioni e con la quale non sembrano esserci particolari problemi. I due infatti vivono insieme nella regione natale del cantante, in Puglia. Romina invece si dedica alle sue passioni e cerca di andare avanti senza il cantante, che ultimamente ha dichiarato di considerarla come una sorella.

Romina e il suo lutto: perde un punto di riferimento nella sua vita

Ultimamente però Romina ha dovuto affrontare un lutto molto grave che l’ha colpita proprio quando non se lo aspettava. La sua vita infatti è stata caratterizzata sempre da gravi perdite, ma Romina non si è mai lasciata abbattere. Per questo motivo è riuscita ad arrivare a risultati molto importanti nella sua carriera, senza mai farsi condizionare troppo dalle sconfitte o dai gravi lutti subiti. Una donna forte come lei però ha sofferto molto in questo ultimo periodo per la perdita di un suo grande punto di riferimento.

E’ morto infatti il suo fraterno amico e guida spirituale Ram Dass. Aveva quasi 90 anni e Romina lo aveva conosciuto durante un ritiro spirituale nelle Hawaii. Ram era un buddista che ha accompagnato Romina nel suo percorso di fede induista negli anni 60. La sua scomparsa getta ancora oggi nello sconforto i tanti suoi seguaci, nonostante sia venuto a mancare ormai da molto tempo. Quando vuoi bene a una persona, infatti, la sua scomparsa è sempre dolorosa più passa il tempo.