Beautiful, era uno dei volti più belli della serie: oggi è irriconoscibile dopo la chirurgia

Una donna bellissima, diventata una vera e propria icona su Beautiful. Dopo diversi anni è irriconoscibile, ecco come è 

 

Una delle soap-opera più famose e iconiche di sempre. Beautiful con le sue numerose puntate ci ha fatto sognare per anni e anni. Infatti si tratta di uno degli appuntamenti più longevi di sempre, che da anni entra nelle case di tantissimi italiani. Ma oggi non parliamo di cosa sta succedendo attualmente nella serie, ma di un volto famosissimo degli anni passati e di come si sia trasformato oggi.

attrice Beautiful chirurgia

Stiamo parlando della rivale numero uno in amore di Brooke. Il loro scontro ha animato la soap per diverso tempo, facendo nascere nei fan un amore incredibile verso le tue donne. Infatti, la sua fama, è letteralmente esplosa grazie a Beautiful. Ma chi era l’oggetto della contesa tra Brooke e l’attrice in questione?

Niente di meno che il bellissimo e tenebroso Ridge. È passato diverso tempo da quel particolare periodo della soap-opera, ma non ci dimentichiamo certo di un’attrice del suo livello. Soprattutto per la sua bellezza e l’eleganza con la quale portava avanti il suo personaggio all’interno della serie. Avete capito di che si tratta?

Ecco come sta oggi dopo la fama di Beautiful

attrice Beautiful chirurgia

Esattamente, è proprio lei. Taylor, bellissima ed affascinante, più volte ha fatto perdere la testa a Ridge e tantissimi appassionati della serie hanno proprio sperato che lui la scegliesse. Il tempo è passato e lei è cambiata molto, soprattutto anche per le tristi vicende che ha vissuto negli anni.

Nel 1987 si unisce in matrimonio con Micheal Tylo, ma la loro felicità viene stroncata quando il primo figlio muore annegato nella piscina. Questo porta l’attrice a provare un dolore ed una depressione che l’ha trascinana sempre di più nell’abisso. Ma per lei le tragedie non finiscono qui. Difatti, anche sua figlia, soffre di una particolare patologia che getta di nuovo la serenità nel vortice della tristezza.

Ha un tumore agli occhi molto raro e particolare. Una situazione talmente tragica che, per riuscire a pagare le cure della figlia, è costretta a vendere la villa. Una vicenda che per lei è veramente difficile da sopportare. Ma non solo, negli anni riceve anche diverse critiche riguardo al suo aspetto fisico.

Sono molti i fan e gli amanti della soap-opera che l’accusano di aver ricorso in modo esagerato alla chirurgia estetica. Addirittura, a causa dei frequenti ritocchi al viso, hanno paragonata l’attrice ad un gatto.