Conoscete Laerte, figlio di Adriano Pappalardo? E’ il marito di una donna famosissima

Ricordate Laerte Pappalardo, figlio del grande Adriano? Ha sposato una donna famosissima nel mondo della televisione

Il mondo dello spettacolo è pieno zeppo dei cosiddetti ‘figli d’arte‘. Nascere avendo un padre o una madre protagonisti nel mondo dello spettacolo, è stato il destino di tanti giovani poi hanno trovato spazio praticamente nello stesso contesto. E cosi è arrivati, col tempo, ad ammirare tanti personaggi che sono emersi anche con quell’etichetta da figli d’arte, che a volte pesa a spesso riesce anche a sottolineare il calibro della personalità artistica.

 

Laerte Pappalardo
Laerte Pappalardo (Instagram)

E’ un figlio anche Laerte Pappalardo. Marco a dirlo, stiamo parlando dell’unico figlio del grande Adriano, cantautore ed attore. Chi non ha mai visto, nemmeno di sfuggita, la scena diventata ormai iconica del litigio tra Adriano ed Antonio Zequila, diventata virale e con la quale anche i più giovani hanno avuto a che fare. Ma quella di Adriano, va detto, è stata una carriera ben al di là del litigi televisivi.

Stiamo parlando di un’artista a 360°, che ha costruito un percorso straordinario con la sua musica ed i suoi testi. Poi l’amore (quello dal quale è nato proprio Larte) con Lisa Giovagnoli. “Ci siamo incontrati dal parrucchiere e Adriano era già famoso, era primo in classifica. Io lavoravo in un’agenzia di spettacoli, ma lui non mi stava simpatico. Notai comunque che aveva un fisico…“, le parole della donna a ‘Vieni da me’.

“Quando uno raggiunge l’apice del successo non ti aspetti la caduta, e quando arriva non ci credi. Una donna mi è sempre stata vicina. Questa donna è mia moglie. Riusciva ogni volta che cadevo a farmi rialzare”, le parole di Adriano che proprio a ‘Vieni da me’ parlò cosi del suo rapporto con la moglie.

Laerte Pappalardo, la tv e l’ex moglie famosissima

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Instagram)

Quello di Laerte, va detto, è un percorso che ha seguito soltanto per un piccolo tratto le orme di papà Adriano. La sua esperienza con ‘L’Isola dei famosi’ nel 2011 gli ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico, anche se poi il ragazzo ha preferito (una volta terminato il programma) di lasciarsi alle spalle il mondo dello spettacolo. Resta, però, un segno evidente del suo passaggio nel contesto televisivo.

E’ proprio a ‘L’isola dei famosi’, infatti, che Laerte ha conosciuto quella che sarebbe diventata sua moglie, anche se non per sempre. Il figlio di Adriano, infatti, ha sposato Selvaggia Lucarelli, conosciuta proprio negli studi del noto programma televisivo. Una scintilla scoccata tra i due che ha portato alla nozze civili, ma che al tempo stesso ha trovato anche l’epilogo dopo poco tempo.