Flavio Briatore ritorna con lei: è molto più giovane di lui

Il noto imprenditore Flavio Briatore ha stupito tutti: è tornato con lei, ecco la foto

Poche ore fa una foto del famoso Flavio Briatore ha sorpreso tutti. E’ un personaggio sicuramente molto noto, che è diventato popolare grazie alla sua attività di imprenditore e in particolare per il suo ruolo di manager nella Formula 1. Anche la sua vita privata è altrettanto nota e proprio per questo tutti i suoi fan sono rimasti davvero stupiti davanti a questa notizia.

 

Il manager è stato sposato due volte. La prima negli anni ’80, dal 1983 al 1987 con la modella e imprenditrice Marcy Schlobohm e la seconda con la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci dal 2008 al 2017. Inoltre, nell’intervallo fra questi due matrimoni ha avuto due relazioni molto importanti con due bellissime modelle: Naomi Campbell e Heidi Klum.

Da quest’ultima ha avuto una figlia, Helene, detta Leni, nel 2004. Tuttavia, lui si è sempre rifiutato di confermare la paternità tramite il test del DNA. Adesso la supermodella tedesca è sposata con Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel, band che oggi continua a esibirsi in Germania ma che era molto famosa in Italia una decina di anni fa.

Flavio Briatore, è ritorno di fiamma?

Sicuramente, però, la relazione più nota di Flavio Briatore è stata quella con la modella Elisabetta Gregoraci, con la quale ha anche avuto un figlio, Natan Falco, che oggi ha 11 anni. I due si erano conosciuti nell’estate del 2006, quando lei si stava affermando come personaggio televisivo. All’epoca la notizia fece scandalo per la grande differenza d’età: trent’anni precisi.

Nonostante i pettegolezzi, la coppia ha subito dimostrato di fare sul serio e già due anni dopo è convolata a nozze. Il matrimonio è durato fino al 2017, quando entrambi hanno deciso di separarsi di comune accordo. Dopo la rottura sono rimasti in buoni rapporti, soprattutto per rispetto del loro bambino.

C’è chi pensa che, nonostante la separazione, oggi potrebbero essere tornati insieme. Ma è davvero così?

Pochi giorni fa l’imprenditore ha postato su Instagram questa bella foto, che ritrae tutta la famiglia durante le vacanze natalizie. “Buon Natale a tutti da noi tre” ha scritto nella didascalia. I tre, infatti, si sono riuniti per festeggiare insieme, ma questo non significa che ci sia stato un ritorno di fiamma. Il manager e la conduttrice, infatti, stanno mantenendo degli ottimi rapporti dopo il divorzio e non è insolito che passino delle intere giornate insieme insieme al figlio. Sono proprio una bella famiglia.