Gianni Morandi, dopo sua moglie sboccia il nuovo amore: è giovanissima | Ecco la sua nuova fiamma

La nuova fiamma del cantante più amato dagli italiani è davvero una potenza: l’eterno ragazzo si conferma tale. Ecco di cosa si tratta stavolta

Uno dei simboli della canzone italiana, amatissimo anche all’estero, Gianni Morandi ha fatto la storia della musica. Attivo fin dagli anni 60, si è saputo rinnovare senza perdere mai la sua immagine: i grandi successi non si contano, ognuno di noi conosce e almeno una volta nella vita ha canticchiato una sua canzone. Tantissime le sue apparizioni al Festival di Sanremo. Insieme a Claudio Baglioni, Lucio Dalla, Adriano Celentano, ha rappresentato la gioia e la felicità di tanti italiani.

 

Con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Gianni è un vero e proprio mito. Quasi 90 dischi dagli anni 60 ad oggi, uno dei più prolifici autori di sempre, Gianni non si è risparmiato neanche sul piccolo schermo. Ha condotto infatti anche varie trasmissioni in prima serata e alcuni Festival di Sanremo. Il suo affetto da parte del pubblico è rimasto intatto: tutti si sono stretti attorno a lui quando ha subito un gravissimo incidente domestico. Oggi le cose vanno meglio e può pensare anche di tornare a suonare. La sua carriera quindi può continuare e Gianni può tornare tra l’abbraccio del pubblico, la sua vera famiglia.

Gianni e il suo nuovo amore: veloce e potente

Giovane e scattante anche a quasi 80 anni, Gianni è il vero e proprio eterno ragazzo. Il suo stile di vita impeccabile e anche una ottima genetica, gli hanno permesso di arrivare a questa età senza acciacchi, ma addirittura in una forma da fare invidia a molti. La sua vita privata è sempre stata molto tranquilla e non è mai stato al centro del gossip. Il suo spirito libero e dinamico però, lo porta ad avere grandi passioni e interessi. Soprattutto verso ciò che sprigiona vita. Ultimamente infatti lo vediamo molto preso da una novità che ha scoperto e di cui si è subito innamorato.

Non è raro infatti vederlo in video con dei bolidi a quattro ruote. E’ questo infatti il suo nuovo amore. Gianni è un appassionato di Mercedes, in particolare guida spesso la Mercedes-Benz GLE 300. L’auto è davvero un bolide e costa circa 80mila euro. Con quasi 2000 cc di cilindrata, è una vera e propria potenza con cui fare lunghi viaggi e sentirsi vivo e felice. Gianni non delude mai, è un esempio per tutti a continuare a fare le cose che ci piacciono senza preoccuparci del tempo che scorre e dell’età che avanza.