Sabrina Ferilli, il doloroso addio all’ex Andrea Perone | La verità sul tradimento

Sabrina Ferilli e la storia con l’ex marito Andrea Perone. Perchè si sono lasciati? La verità sul tradimento

Intrighi, tradimenti, rotture a sorpresa. Il mondo dello spettacolo ci ha abituati da anni a vedere coppie che alla fine giungono all’epilogo più triste, ovvero quello della separazione. E, va detto, per i vip questo discorso trova sempre un accentuarsi molto sostanzioso, per cui vediamo spesso delle coppie apparentemente molto affiatate, alla fine arrivare a lasciarsi per i motivi più disparati.

 

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (web source)

Ha trovato un amore stabile e duraturo ormai da qualche tempo la bellissima Sabrina Ferilli. Proprio l’attrice e showgirl è senza dubbio una delle donne più amate dal pubblico italiano. Una carriera importante che praticamente parla da sola, ed ha portato proprio la Sabrina nazionale a diventare una delle donne più famose ed apprezzate nel mondo dello spettacolo.

La Ferilli è andata oltre la propria bellezza, essendo anche un’attrice eccezionale. Tantissime le produzioni, tra piccolo schermo e Cinema, alle quali ha preso parte. La mini serie ‘Svegliati amore mio‘, per la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, è stata una delle ultime avventure sul piccolo schermo.

Ma non solo quello che riguarda il suo ruolo di attrice. Sabrina ha mostrato grande competenza anche nel mondo degli show, del live. La Ferilli ha trovato un ruolo importante, ad esempio, nel cast di ‘Tu si que vales‘. Un’altra avventura straordinaria, che ha permesso proprio a Sabrina di assaporare proprio il consenso della gente che da sempre identifica la Ferilli non soltanto come icona di bellezza, ma anche di grande personalità.

Sabrina Ferilli, la rottura con Andrea Perone: il motivo

Sara Varone
Sara Varone (web source)

Ad oggi, come detto, la bella Sabrina ha trovato un amore stabile. Oggi l’uomo della sua vita è Flavio Cattaneo, sposato anni fa in gran segreto a Parigi. I due si sono conosciuti sul set di ‘Dadila’, con il manager che ha letteralmente catturato il cuore della Ferilli. C’è, però, anche un altro uomo che per diverso tempo ha fatto coppia con la bellissima attrice romana. Si tratta di Andrea Perone, imprenditore che proprio durante la relazione con Sabrina è diventato noto anche nel mondo del gossip.

Ma cosa ha portato alla rottura tra i due? Il loro matrimonio, avvenuto dopo quasi un decennio di fidanzamento, è durato appena due anni, ovvero dal 2003 al 2005. Poi la fine. Il motivo, secondo quelle che sono le voci del gossip, risiederebbe nella presenza di una terza persona. Si tratterebbe, infatti, si Sara Varone, nota anche per essere la sosia proprio di Sabrina Ferilli.