Vanessa Incontrada, avete mai visto dove vive? Spunta subito un aspetto particolare

Dove vive Vanessa Incontrada? La conduttrice ha scelto un abitazione dove emerge subito un aspetto molto particolare

L’essere esposta a livello mediatico in maniera considerevole, porta inevitabilmente ad alimentare l’attenzione del pubblico sulla propria vita privata. Ecco perchà la notorietà trascina dietro di sé anche altri aspetti della vita che riguardano, appunto, una mancanza quasi totale di privacy, ma anche quell’affetto che, si, spesso diventa davvero morboso. E cosi le persone vogliono sapere, conoscere i retroscena della vita dei nostri vip.

 

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Instagram)

Tra questi c’è di sicuro Vanessa Incontrada, una delle donne di fatto più amate della televisione italiana. Una bellezza spagnola mista ad una simpatia dal marchio italiano, la bella showgirl si è integrata perfettamente all’interno di un ecosistema complesso come quello della comicità nostrana. Un percorso che ha visto Vanessa compiere degli step decisivi per la sua carriera, come la sua partecipazione al programma Zelig, che proprio in nelle scorse settimane è tornato sempre con Vanessa al timone in compagnia di Claudio Bisio.

Ma, ancora recentemente, anche la sua partecipazione come giudice ad ‘Amici’ di Maria De Filippi, ha mostrato una Incontrada sul pezzo ed in grado di mettersi alla prova con esperienza e grande competenza. Senza dimenticare, poi, una delle ultime esperienze televisive degne di nota, ovvero quella alla conduzione di ‘Striscia la notizia‘, insieme al comico Alessandro Siani. Anche in questo vaso la Incontrada si è mostrata abile a fronteggiare un contesto cosi particolare come il programma di Antonio Ricci.

Vanessa Incontrada, avete mai visto dove vive?

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Instagram)

Insomma, come detto in apertura c’è sempre grande attenzione sulla vita di personaggi famosi proprio come Vanessa. In molti pendono dal suo account Instagram, dove la showgirl nativa di Barcellona pubblica stories con foto e video. Talvolta mostra la sua vita privata, ma spesso si impegna anche a ripubblicare tutti i fan che la taggano sui proprio profili social.

Ma, in molti si chiedono, dove vive la Incontrada? Proprio sui social possiamo scorgere alcuni scatti casalinghi della conduttrice di Zelig. La sua famiglia vive in una splendida villa a Follonica, in Toscana. “Ormai tutti sanno che da anni questa è la mia casa, il luogo in cui vivo e l’unico posto al mondo dove vorrei abitare”, le parole della conduttrice sul suo sito ‘Besitos’.

Quello che balza all’occhio subito è un aspetto particolare. La scelta dell’arredamento fa notare subito i colori chiari che la fanno da padroni, con il bianco in particolare. Una casa dalla quale trasuda subito grande eleganza, in perfetta sintonia con quella che è la personalità di Vanessa.