“Alla faccia della povertà”: Sonia Bruganelli svela la meta del capodanno | fan indignati

Vacanze nel segno delle critiche per Sonia Bruganelli. Ha svelato la sua meta sui social, e cosi sono spuntate diverse critiche

Sonia Bruganelli lascia il ‘Grande Fratello Vip’. In via momentanea, si intende. L’annuncio è stato fatto ieri praticamente alla fine della puntata dal padrone di casa Alfonso Signorini, ch quest’anno ha voluto proprio la biondissima opinionista nel suo studio per commentare le dinamiche all’interno della casa. Certo, non è sola. Insieme a lei anche una sempre agguerrita Adriana Volpe, che ha riservato anche qualche frecciata alla stessa Bruganelli nel corso di questi mesi del programma.

 

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (web source)

Va detto, il pubblico ama entrambe. Il binomio Sonia-Adriana sta convincendo tutti, ed ha fatto prontamente dimenticare la vecchia coppia di opinionisti composta da Antonella Elia e Pupo. Certo, anche dall’interno della casa si è data parecchia carne da cuocere alla due opinioniste. In particolare la storia tra Alex Belli e Soleil Sorge, ma anche gli amori di Miriana Trevisan, per non parlare della personalità pungente di Katia Ricciarelli. Poi la storia tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, e tutte le altre questioni all’interno della casa più spiata d’Italia.

Insomma, ce n’è per tutti. Sonia ed Adriana non si sono mai tirate indietro nell’andare a lanciare qualche frecciata ai componenti della casa del ‘Grande Fratello Vip’. La Bruganelli abbiamo anche imparato a conoscerla col tempo, durante qualche intervista rilasciata in questi anni. Il pubblico sta imparando ad amare i lati del suo carattere, quell’essere sempre schietta e sincera. In queste settimane, poi, c’è stato anche un piccolo ma acceso scambio di battute con il padrone di casa Signorini, che ha fatto subito parlare tutto il mondo dei social. Qualcuno ha addirittura ipotizzato l’addio della Bruganelli proprio a causa del battibecco con Alfonso.

Sonia Bruganelli, svelata la metà della vacanza: piovono critiche

Ma, come detto, alla fine Sonia è davvero andata via. Certo, soltanto per una puntata, ovvero la prossima del ‘Grande Fratello Vip’ che andrà in onda dopo Capodanno. Il motivo? Lo ha spiegato lo stesso Signorini, che ha messo le mani avanti proprio per evitare polemiche. Sonia passerà gli ultimi giorni dell’anno insieme alla sua famiglia ma lontano dall’Italia, motivo per il quale le era impossibile presenziare durante la prossima puntata del programma.

Post di Sonia Bruganelli
Post di Sonia Bruganelli (Instagram)

Si, ma dove? E’ stata lei stessa a svelare tutto. La Bruganelli si è diretta a Dubai, che ha raggiunto proprio nella giornata di ieri. Una foto su Instagram (“Finalmente arrivati a Dubai” la didascalia) ha svelato il tutto provocando, però, anche l’ira dei fan. Si, perchè in molti si sono scagliati contro l’opinionista per aver scelto – in questo periodo cosi difficile economicamente per tutto il paese – una meta cosi costosa. “Alla faccia della povertà!”, le ha scritto qualcuno, al quale sono seguiti altri commenti di questo tipo.

Chiaro che le scelte di Sonia sono assolutamente libere da qualsiasi tipo di costrutto sociale, e cosi non ci aspettiamo repliche da parte della donna. La scelta di andare a Dubai probabilmente ha coinvolto tutta la famiglia, ma di sicuro ci saranno anche altri vip che opteranno per la stessa meta.