Benedetta Rossi racconta il terrore provato: “Non mi reggevo in piedi..”

La webstar Benedetta Rossi ha affrontato una situazione davvero spaventosa: ecco il suo racconto

In pochi anni sicuramente Benedetta Rossi è diventata uno dei personaggi più famosi in Italia. La sua presenza è molto forte in media diversi, dalla televisione ai social. Su Instagram è seguitissima e con i suoi 4 milioni di follower, è una delle influencer italiane più note. Poco tempo fa proprio tramite il suo profilo ha raccontato di aver affrontato una situazione davvero spaventosa. Nessuno se lo aspettava.

 

Nel giro di pochissimi anni la blogger è diventata famosissima. E’ riuscita a trasmettere la sua passione per la cucina a milioni di persone, che ogni giorno la seguono online o nel suo programma Fatto in casa per voi. Qui spiega ogni volta ricette diverse, semplici e veloci, che tutti possono riuscire a portare a termine senza troppe difficoltà.

Il suo punto forte è proprio questo. Non propone mai ricette troppo elaborate e lei è la prima ad ammettere di non essere una chef professionista. Sbagliare può capitare, e se accade si trova sempre un modo per rimediare. Il pubblico la adora per la sua spontaneità e sincerità.

Benedetta Rossi, la terribile esperienza

La bella Benedetta Rossi è conosciuta anche per il suo stile di vita. Marchigiana, quando ha iniziato a diventare famosa le avevano proposto di trasferirsi a Milano, così da essere più vicina agli studi televisivi. Lei si è rifiutata, preferendo continuare a vivere in campagna con il compagno Marco.

Si tratta di una persona molto semplice e sempre onesta. Infatti, basta sfogliare le foto sul suo account Instagram per rendersene conto: mai un filtro, sempre e solo spontaneità e sincerità. Proprio per questo piace molto, perché così le persone possono immedesimarsi più facilmente in lei e nel suo stile di vita.

Tutto sembra perfetto nella vita della scrittrice di ricette (i suoi libri diventano sempre best seller), ma poco tempo fa una sua story ha spaventato tutti.

Ha raccontato che il cane Cloud ha fatto preoccupare tantissimo lei e il marito. Lui ha spiegato: “E’ uscito Cloud, abbiamo lasciato la porta aperta. E’ andato a finire giù alla strada!”. La compagna ha continuato: “C’è una strada a più o meno 300 metri da casa, per fortuna con la mia vicina di casa e Marco siamo riusciti a fermare il traffico e riprenderlo. “Non mi reggevo in piedi dalla paura, si poteva far male lui, e poteva anche causare un incidente”.