Damiano dei Maneskin svela il dettaglio piccante: “A letto…”

Damiano e i Maneskin stanno diventando sempre di più un fenomeno mediatico. In un intervista rivela un particolare retroscena 

 

Si tratta di uno dei gruppi che sta riscuotendo un successo incredibile negli ultimi tempi. Si sono mostrati irriverenti, trasgressivi, anticonformisti e spettacolari. Un mix di sensazioni che, da tempo immemore, mancava nel nostro paese. Hanno dimostrato di avere una potenza incredibile tanto che hanno vinto anche all’Eurovision. Insomma un gruppo che, nonostante l’età, sa decisamente la sua.

damiano maneskin confessione

Difatti, sono molto giovani ma già sanno quello che vogliono fare. Da quel giorno sul palco di X-Factor, hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter stare su un palco e dirigere la scena. E così è stato, vedendo come siano riusciti ad emergere in così poco tempo.

Le loro canzoni sono diventate sia elemento di protesta che vere e proprie hit, da ascoltare in continuazione. Difatti, vengono anche utilizzate spesso come colonne sono per spot e così via. Il loro aspetto si contrappone a quell’Italia bigotta che sa giudicare solo in base alle apparenze. Riescono ad esprimersi in modo incredibile e tutti quanti li amano alla follia.

La confessione hot di Damiano

damiano maneskin confessione

Ed è per questo motivo che, in tanti, vogliono sapere tutto dei Maneskin e di chi sono. La loro vita, soprattutto quella privata e i dettagli nascosti dei singoli componenti, sono sempre al centro dell’attenzione mediatica. Numerose le interviste alle quali hanno partecipato. Soprattutto in una, rivolta a Damiano David, ha riscosso molta curiosità per ciò che ha rivelato il front man dei Maneskin.

Tante le domande che ruotano attorno ad un ragazzo così giovane e che è stato letteralmente investito da un successo incredibile e come pochi. Damiano, come d’altronde tutti i componenti del gruppo, non è apparso mai scontroso o esagerato nonostante la grandissima fama che ora hanno raggiunto. E questo, fa guadagnare ai ragazzi altri punti in più agli occhi di tutti coloro che li seguono e li amano.

Nell’intervista, ad un certo punto, vengono rivolte proprio a Damiano David due domande molto particolari che incuriosiscono tutti i fan. Prima di tutto gli viene chiesto se cambia partner a letto ogni giorno oppure ogni settimana. Il cantante, con un sorriso, risponde assolutamente di no. Inoltre poi gli viene rivolto anche il quesito se gli piacciono gli uomini o le donne. A quella domanda risponde di essere eterosessuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Difatti, sono 4 anni, che Damiano è fidanzato con una modella molto famosa del nostro paese. Ci stiamo riferendo a Giorgia Soleri, che condivide con il cantante dei Maneskin un rapporto veramente bellissimo.