Gianni Morandi contro la moglie: ecco cosa è successo | Le dure parole

Parole dure del popolare cantante nei riguardi della moglie: nessuno si aspettava una reazione del genere, visto il rapporto che c’è tra i due. Ecco cosa è successo

Gianni Morandi, uno dei cantanti più amati e apprezzati d’Italia, stavolta lascia tutti senza parole. Non per un successo di una sua canzone, ma per un video apparso sui social in cui si vede qualcosa di strano e spiacevole accadere con sua moglie. Gianni è una persona amabile, forse una delle più tranquille e pacate che mai potremmo incontrare nella nostra vita. Anche lui però a volte, ha dei momenti “no”. Non sempre si può essere buoni e gentili, capita a tutti di avere qualche momento di tensione o stress, soprattutto a chi sta costantemente sotto le telecamere.

 

Gianni è sposato dal 2004 con Anna Dan, che gestisce anche i suoi account social. Prima di vivere con Anna, Gianni è stato sposato dal 1966 al 1979 con l’attrice Laura Efrikian. Da lei ha avuto tre figli: Serena, Marianna e Marco. La primogenita è morta poche ore dopo la nascita, ma nonostante questo, la coppia ha resistito insieme fino a quando è riuscita. Poi per vari motivi c’è stato un graduale allontanamento. Gianni però oggi può contare su una famiglia numerosissima: ben cinque nipoti infatti lo aspettano per essere amati e coccolati.

Gianni e la moglie: ecco cosa è successo

Non sempre però la vita di coppia regala gioie e spensieratezza. Capita a tutti di vivere momenti di stress e tensione, in cui il nostro partner non può far altro che assecondarci, a volte anche prendendosi qualche dispiacere. L’amore nella coppia, però, guarisce tutto. Di amore tra Gianna e Anna, siamo sicuri che ce n’è tanto: grazie a questo infatti hanno finora superato tutte le incomprensioni che sono successe, come è normale in una qualsiasi coppia. Stare al centro dell’attenzione non è mai facile: quando succede qualcosa di strano infatti, tutti ne parlano.

Ma cosa è successo tra i due? Gianni e Anna stavano facendo una passeggiata in un bosco, a un certo punto la moglie stenta a mantenere il passo di Gianni, allenatissimo e sempre in forma: “Dai, cammina! Perché rimani indietro? Cammina!” – ha detto allora alla moglie. Lei, però, non ha recepito il messaggio e per tutta risposta ha continuato a camminare tranquillamente godendosi il paesaggio. Dal sorriso finale di Gianni si capisce che il cantante stava solo scherzando: stare al suo passo da maratoneta però, è molto difficile!