“…le mutande”: Michelle Hunziker, assurdo retroscena con la famosa attrice

Michelle Hunziker l’assurdo retroscena raccontato sui social, protagonista anche una famosissima attrice

Ci siamo ormai lasciati alle spalle il Natale, ma non le vacanze che per alcuni proseguiranno almeno fino a Capodanno. Cosi in molti hanno deciso di partire, lasciarsi alle spalle la monotonia della vita di tutti i giorni, magari andando in montagna per sciare, oppure decidendo di lasciare l’Italia per dirigersi verso mete più esotiche. Trascorrere questi giorni con la propria famiglia, oppure scegliere di circondarsi degli amici e partire tutti insieme.

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Su quest’ultima opzione ha deciso di virare la bellissima Michelle Hunziker. Una delle showgirl più amate nel mondo dello spettacolo, ha costantemente i riflettori puntati addosso essendo amatissima dal pubblico. Anche sui social Michelle è molto attiva ed ogni giorno decide di pubblicare contenuti anche sulla sua vita privata, stralci di come si compone la sua quotidianità.

Uno degli aspetti che spesso si evince proprio dal suo account Instagram, è l’amore per la sua famiglia. In particolare, c’è un legame molto profondo tra Michelle ed Aurora, la figlia avuta dalla sua vecchia relazione con il cantante Eros Ramazzotti. “Dispensate tanti tanti tanti baci a chi potete baciare…sono una cura incredibile….cercate di contornarvi di persone che vi fanno ridere…auguro a tutti noi moltissima forza e il coraggio di tenere il cuore sempre aperto per il nuovo anno”, la dedica di Michelle alla figlia Aurora.

Michelle Hunziker, spunta l’assurdo retroscena sui social

Anche per Michelle, come per tantissime altre sue colleghe, è periodo di festa e vacanze. La bella conduttrice svizzera ha deciso di tornare proprio in patria per trascorrere questi giorni che porteranno verso la fine dell’anno. Ma non è da sola. Insieme a lei anche alcuni amici, ed una di queste è nota proprio per avere un bel rapporto con la Hunziker. Ed insieme, queste due donne sono state protagoniste di un retroscena riportato dalla stessa Michelle proprio su Instagram.

Stories di Michelle Hunziker
Stories di Michelle Hunziker (Instagram)

Si tratta di Serena Autieri, attrice famosissima e che ha un forte rapporto con Michelle. Durante il momento della cena, la Hunziker ha rivelato un simpatico aneddoto che riguarda proprio la Autieri: “Amica, grazie che mi hai prestato le mutande…”, “Due mutande eh, ed un reggiseno”, ha risposto prontamente l’attrice, che ha cosi catturato anche la classica risata di Michelle. “Ma si può non aver portato le mutande in vacanza?”, si domanda la Hunziker alla quale risponde ancora la bellissima Serena: “Ma ci penso io!”.