Romina Carrisi, caschetto e sorriso pazzesco: irriconoscibile

L’attrice Romina Carrisi si è mostrata con un look molto diverso dal solito: ecco la foto

Sicuramente Romina Carrisi oggi è molto famosa e il pubblico italiano e internazionale ha iniziato a conoscerla molto presto, quando era ancora una bambina. Questa fama così precoce deriva ovviamente dalla sua famiglia e in particolare dai suoi genitori, che noi tutti conosciamo da tanto tempo.

 

Stiamo parlando ovviamente di Albano e Romina Power, che oggi sono divorziati, ma un tempo erano una delle coppie di vip più belle e innamorate. I due si erano sposati nel 1970, dopo solo un anno di fidanzamento e si sono separati nel 1999, poco prima di festeggiare il trentesimo anniversario di nozze.

Da questo matrimonio sono nati quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e, appunto, Romina Jolanda, detta anche Romina Junior, la più giovane della famiglia. Sfortunatamente la primogenita è scomparsa misteriosamente nella notte di capodanno fra il 1993 e il 1994 mentre si trovava a New Orleans e da allora non si hanno più avuto sue notizie. Si pensa che proprio questo enorme dolore abbia spinto la coppia a lasciarsi.

Romina Carrisi, bellissima con i capelli corti

Oggi Romina Carrisi ha 34 anni e ha deciso anche lei di provare a inseguire le orme del genitori e quindi di entrare nel mondo dello spettacolo. Adesso lavora in tv, precisamente in Rai, e il suo programma più noto è Oggi è un altro giorno, insieme a Emanuel Caserio e Serena Bortone.

Dopo la separazione, il padre si è rifatto una vita insieme alla showgirl Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli, Albano Junior e Jasmine. Nonostante la rottura, sono tutti rimasti molto uniti e formano una bella famiglia allargata. In particolare, negli ultimi anni il cantante pugliese e l’attrice americana hanno anche ripreso a lavorare insieme e si sono esibiti più volte. La loro canzone più famosa è sicuramente Felicità.

Poche ore fa la loro quartogenita ha sorpreso tutti pubblicando una foto su Instagram. Qui, infatti, si è mostrata con un aspetto totalmente diverso dal solito.

Sul social è molto popolare, infatti è seguita da oltre 100mila follower, che ogni giorno guardano e commentano i nuovi contenuti che porta. Solo poche ore fa ha postato una vecchia foto insieme al papà, quando era ancora una bambina. Ecco padre e figlia insieme, belli e sorridenti circondati dalla carta per impacchettare i regali di Natale. Una fotografia davvero dolce, che ha commosso tutti.