Succede l’impossibile in Rai: stop alla più famosa | Il triste motivo

I telespettatori Rai si sono svegliati con una brutta notizia: non la vedranno per un po’

Sicuramente la Rai è uno dei palinsesti televisivi più famosi. Fondata nel 1944, oggi è diventata grandissima e ha trasmesso nel corso di tanti anni migliaia di programmi di successo. Da sempre in competizione con Mediaset, ogni giorno si deve reinventare per rimanere sempre al passo con i tempi.

 

Inoltre, questi canali hanno portato alla ribalta tantissimi personaggi televisivi che oggi sono dei veri e propri leader del settore dello spettacolo. Non possiamo che citare Mara Venier, che dal 1993 è la regina indiscussa di Domenica In, uno degli show più longevi di Rai1. Prima di concentrarsi sulla tv generalista, aveva lavorato a lungo nel cinema ed era stata una delle più grandi attrici degli anni ’70 e ’80.

Un’altra donna incredibile è senza dubbio Milly Carlucci, che dal 2015 conduce Ballando con le stelle. Solo pochi giorni fa si è conclusa la sedicesima edizione, che ha visto trionfare la cantante Arisa, in coppia con il ballerino professionista Vito Coppola.

Nonostante tutto, solo poche ore fa una brutta notizia ha colpito i telespettatori.

Rai, lo stop alla serie di successo: ecco perché

Nel corso di tanti anni, la Rai ha mandato in onda tantissime serie tv, che hanno colpito, chi più chi meno, i cuori dei telespettatori. Una delle più apprezzate degli ultimi tempi è stata senza dubbio Un professore, con Alessandro Gassman, che ha tenuto incollati allo schermo per diverse settimane milioni di fan. Lo show si è concluso alcuni giorni fa e a molti è piaciuto il finale.

Infine, come non possiamo non ricordare alcune delle fiction più longeve, come Un medico in famiglia, con il grande Lino Banfi che per tanti anni ha ricoperto il ruolo di nonno Libero? Oppure Un posto al sole, che ancora oggi continua a emozionare?

Inoltre, nell’ultimo periodo anche un’altra serie sta piacendo molto. Tuttavia, inaspettatamente, hanno deciso di interromperla.

Stiamo parlando di Il paradiso delle signore. E’ stato annunciato, infatti, che verrà sospesa per le vacanze natalizie e riprenderà solo dopo Capodanno. I fan dovranno aspettare diversi giorni prima di scoprire come continueranno a evolversi le vicende delle donne protagoniste della serie ambientata nella Milano degli anni ’50 e ’60. Questa scelta non è insolita, infatti ogni anno il calendario della programmazione Rai viene stravolto per dare spazio a film e cartoni animati a tema natalizio. E voi state seguendo questo show?