Albano Carrisi, arriva la notizia drammatica: “Mi ha colpito” | La malattia potenzialmente mortale

Il cantante pugliese ha dichiarato di star soffrendo una situazione davvero brutta: purtroppo nessuno poteva prevederlo, ma ora deve pensare a guarire.

Nessuno se lo aspettava, soprattutto lui, Albano Carrisi, uno dei cantanti più amati di sempre. Purtroppo nessuno poteva prevedere una situazione del genere e anche lui ora ne fa le spese. Ora infatti deve solo pensare a guarire: nel frattempo però sono stati annullati tutti i suoi impegni, tra cui il tanto atteso Capodanno a Bari. Doveva infatti condurlo con Federica Panicucci: c’era molta attesa per il cantante, che, proprio nella sua terra, avrebbe augurato a tutti un anno nuovo sereno e senza preoccupazioni. Purtroppo non sarà, anzi il primo che sta affrontando varie preoccupazioni in questo momento, è proprio lui.

 

Siamo sicuri che però Albano non si lascerà abbattere da questa brutta notizia. D’altronde uno come lui ha fatto una intera carriera ai vertici, superando problemi, disagi, tormenti e incomprensioni. Sempre illuminato dal faro del suo talento e della sua voce: grazie infatti alle sue canzoni ancora oggi sono moltissimi i fan che rimangono innamorati della sua personalità. Oggi il cantante vive serenamente con Loredana Lecciso, dopo che la storica relazione con Romina Power è ormai tramontata. Nonostante questo, Albano continua ad avere un buon rapporto con la sua ex moglie.

Albano e la brutta notizia: ora saltano tutti i suoi piani

Cosa sta succedendo ad Albano? Per rinunciare al capodanno nella sua amata Puglia, sicuramente c’è qualcosa che davvero non va. “Ebbene sì, il maledetto virus Covid mi ha colpito” – ha infatti dichiarato il cantante in un video sui suoi social. “Sto benissimo, ma non so come sia successo“. Attualmente si trova in isolamento a casa in condizioni che non preoccupano: “Ho fatto tre volte il vaccino e mi sono attenuto a tutti i protocolli, eppure mi sono preso il virus” – ha detto, beccandosi anche qualche critica e insulto di troppo quando ha toccato questo argomento.

State attenti, colpisce tutti, anche i no vax. È questa la grande amara verità. Buon anno a tutti quanti, buon tutto sempre, alla fine vinceremo noi, sicuramente” – ha infatti concluso Albano. “Sono qui, devo combattere questo braccio di ferro con questo maledetto che è invisibile ma colpisce, è il nemico più importante, più squallido che rappresenta un po’ il nemico della terza guerra mondiale“. Il cantante in questi giorni è stato a Zagabria per il Natale con la figlia, cosa che non succedeva da 20 anni. Albano poi ha precisato che la compagna Loredana è però attualmente negativa al virus, cosi come tutti i suoi familiari.