Belen Rodriguez a 14 anni, mora, capelli lunghi e senza chirurgia estetica: la foto che ha sconvolto i fan | Il cambiamento è impressionante

Avete mai visto la modella Belen Rodriguez quando era solo un’adolescente? Era molto diversa

Nel giro di pochi anni Belen Rodriguez è riuscita a conquistare tutti gli italiani e adesso è una delle donne più famose nel mondo dello spettacolo. Ha lavorato a diversi programmi e nella moda, ha fatto chiacchierare per la sua vita sentimentale e oggi è più popolare che mai. Lo scorso settembre ha compiuto 37 anni, ma l’avete mai vista quando era solo una ragazzina? Questa vecchia foto vi sorprenderà.

 

La conduttrice è arrivata in Italia quando aveva circa 18 anni e nel giro di poco tempo è sbarcata a lavorare prima come modella e poi come valletta in tv. Il pubblico si è fatto immediatamente conquistare dalla sua enorme bellezza, dovuta al sorriso contagioso e al fisico scolpito.

Inoltre, è sempre stata sulla bocca di tutti per i numerosi pettegolezzi sulla sua vita privata. Dopo una storia con un ragazzo italiano estraneo allo show business, ha intrecciato una relazione con il calciatore Marco Borriello, che è durata un paio d’anni. Ma non si è fermata qui.

Belen Rodriguez, la foto quando era giovanissima

Dopo l’ex attaccante del Milan, Belen Rodriguez ha conosciuto l’imprenditore Fabrizio Corona, con cui è stata per un po’ di tempo. A differenza del tempo trascorso con il campione di calcio, che è stato molto romantico e dolce, non parla tanto di questo periodo, che è stato piuttosto travagliato.

In seguito, verso il 2012 ha conosciuto Stefano De Martino, che all’epoca era già impegnato con la cantante Emma Marrone, conosciuta quando entrambi erano allievi della scuola di Amici (lei vinse il programma nel 2009). Per molto tempo la cronaca rosa parlò di questo triangolo, che finì definitivamente nel 2013, quando la showgirl argentina e il ballerino si sposarono. Nello stesso anno hanno anche avuto un figlio, Santiago.

Pochi mesi fa la modella è diventata mamma per la seconda volta, dopo la nascita di Luna Marì, avuta dal parrucchiere Antonino Spinalbese. Tuttavia, anche questa storia sembra essere giunta al capolinea.

Siamo abituati a vedere Belen Rodriguez da tanti anni, ma sapete com’era da piccola? Ecco una fotografia, l’ha pubblicata lei su Instagram.

Oggi è una bellissima donna che si avvia verso i quarant’anni, ma anche quando aveva solo 14 anni era senza dubbio bellissima. C’è chi dice che nel corso del tempo sia ricorsa a diversi interventi di chirurgia estetica, ma possiamo dire che era una stupenda anche tutta al naturale.