Francesco Facchinetti, finisce a contatto con i medici: la decisione presa per il rischio della malattia

Il conduttore Francesco Facchinetti si è rivolto ai medici: ecco perché l’ha fatto

Oggi Francesco Facchinetti è molto popolare ed è uno dei personaggi più noti nel mondo dello spettacolo. Ha iniziato a farsi notare quando era più giovane, seguendo le orme del padre e lanciandosi nell’ambiente discografico, nei primi anni Duemila. Solo qualche ora fa una foto che ha pubblicato su Instagram ha attirato molto l’attenzione: si è dovuto rivolgere ai medici.

 

Sicuramente ha ereditato la passione per la musica dal papà: il conduttore è figlio d’arte, dal momento che suo padre è Roby Facchinetti, il noto cantante dei Pooh. Si tratta di una persona di grande successo, che ha contribuito a scrivere la storia della musica italiana insieme ai membri del gruppo.

Appena arrivato anche lui nel panorama musicale, decise di farsi conoscere con lo pseudonimo DJ Francesco. La sua canzone più famosa è senza dubbio La canzone del capitano, che divenne un tormentone estivo nel 2003.

Ma che cosa gli è successo?

Francesco Facchinetti, le condizioni di salute

La popolarità di Francesco Facchinetti è, inoltre, aumentata notevolmente grazie alla sua presenza in tv. Nel 2007 è stato l’inviato in Honduras per l’Isola dei famosi, al fianco di Simona Ventura, che ovviamente continuava a dirigere lo show dall’Italia. Dal 2008 al 2010 ha anche condotto X Factor, prima di cedere il posto ad Alessandro Cattelan.

Ha fatto parlare anche per la sua vita sentimentale. Ha avuto diverse relazioni con donne dello spettacolo molto famose, come la collega Alessia Marcuzzi, dalla quale ha avuto una figlia nel 2011. Nel 2014 si è sposato con Wilma Helena Faissol.

Alcuni mesi fa è tornato poi tristemente alla ribalta per essere stato aggredito e picchiato dal lottatore di MMA Connor McGregor durante una festa a Roma. Le foto del suo viso tumefatto hanno fatto il giro d’Italia.

Ma cosa gli è successo adesso?

Per fortuna al cantante non è successo niente di male. Poche ore fa si è sottoposto alla terza dose di vaccinazione contro il covid e ha pubblicato la foto su IG. Queste le sue parole dopo l’iniezione. “Terza Dose Fatta. Chi non è d’accordo con me esprima la sua opinione, come è giusto che sia visto che siamo in una democrazia, ma senza essere offensivo. Idem chi invece è d’accordo con la mia scelta. Posto questa foto non perché qualcuno mi abbia pagato o per auto-promuovermi a testimonial della campagna di sensibilizzazione sui vaccini“.