“Lo amavano ma mi hanno detto che..”: Michelle Hunziker, il retroscena inedito sulla rottura con Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker ritorna sulla storia con Eros Ramazzotti. Porta a galla un retroscena che lascia tutti a bocca aperta 

 

Quell’amore che, così dal nulla, è sbocciato all’improvviso e ha fatto sognare l’Italia intera. Il loro legame per anni ha alimentato l’attenzione mediatica per l’importanza dei loro nomi. Giovanissimi e stupendi insieme, tutti volevano sapere di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti

Ma non solo un legame forte e bello, dal loro amore è nata anche una stupenda bambina che oggi è una donna. Il suo nome, come ben sappiamo, è Aurora Ramazzotti. Si è parlato moltissimo di loro, in ogni angolo di Italia. La loro storia, le loro vite, le loro debolezze e ciò che li ha uniti per anni. Ma ancor di più, è stato al centro dell’attenzione ciò che li ha portati alla fine del loro rapporto.

Difatti, dopo anni, la loro storia arriva al capolinea. Un amore che, per quanto forte e duraturo, non riesce a superare un grande momento di crisi per entrambi. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si dicono addio per sempre. Ma che cosa li ha portati a questa triste decisione? Che cosa è accaduto tra i due? Tra le tante dichiarazioni rilasciate, Michelle Hunziker ha confessato un particolare in un’intervista.

Michelle Hunziker e la verità su Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti

Un vero e proprio incubo quello vissuto dalla showgirl e conduttrice Svizzera che ha deciso di portare a galla nel corso degli anni. Michelle ha iniziato a vedere la sua vita sgretolarsi, come confessato da lei stessa. “Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni”.

Un momento critico dietro l’altro caratterizza questo periodo della Hunziker. Nell’intervista la bellissima Michelle ha riferito che l’hanno convinta anche a lasciare la sua agenzia per aprirne una sua, autofinanziandosi. Ovviamente poi ha scoperto che praticamente sosteneva anche tutti loro.

Ad un certo punto, Michelle, sgancia la bomba. “Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta “o me o loro” io ho scelto loro”.

In questo modo rivela come, neanche il forte amore provato per suo marito, è riuscito a risollevare la sua vita a quel tempo. Ed ecco il perché della fine dell’amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.