Maria De Filippi, il mistero dei regali di c’è posta per te: è Mara Venier a svelare chi paga

Tanti ospiti sono stati invitati a C’è posta per te di Maria De Filippi. Ma sapete chi paga i regali dei Vip? Vediamo chi è 

 

Tra poco torneremo insieme alla grande Maria De Filippi all’interno di una delle sue produzioni più amate di sempre. Da tantissimi anni è presente sullo schermo italiano con tre dei suoi programmi di maggior successo. Stiamo parlando di Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te. Oggi ci soffermiamo proprio su questo ultimo.

Maria De Filippi regali c'è posta per te

Si tratta di una trasmissione dove le storie che vengono raccontate ci colpiscono nel profondo, nel bene e nel male. Ogni persona ha qualcosa da raccontare che porta con sé, svelando gioie e dolori che ci fanno sentire sempre vicino a loro. Gli ospiti famosi, che prendono parte al programma provenienti da tutto il mondo, con la loro presenza cercano di portare un poco di gioia per le persone che vivono alcuni dolori.

Ascoltando queste storie, anche loro si commuovono. Infatti, è successo a volte, in quanto hanno vissuto una storia simile ricordando quel particolare dolore. Poi, donano regali sempre particolari e unici. E proprio in riferimento a questi doni, svela un particolare un’altra donna famosissima del nostro mondo dello spettacolo.

Ecco chi paga i regali a C’è posta per te di Maria De Filippi

Maria De Filippi regali c'è posta per te

Il programma è tra quelli di punta di casa Mediaset, ha portato sulla scena personaggi sempre di un certo calibro. I Vip chiamati a fare delle sorprese e risolvere alcune situazioni sono stati personaggi quali Gerry Scotti, Insigne, ma anche attori famosissimi come ad esempio la puntata dove è arrivato Johnny Depp.

E la curiosità dei fan non si ferma solo riguardo alle loro personalità, ma anche al cachet che percepiscono e tutto ciò che ruota attorno alla loro ospitata da Maria De Filippi. Anche perché, molto spesso, i regali che vengono fatti sono sempre diversi e molti seguaci che vedono il programma si sono fatti una domanda molto semplice. Chi paga? Scopriamolo insieme.

A svelare proprio questo particolare è intervenuta una grande signora di casa Rai. Stiamo parlando del volto iconico del mondo dello spettacolo, e figura sempre presente all’interno di Domenica In ovviamente stiamo parlando dell’inimitabile ed unica Mara Venier. Una situazione particolare che è venuta a galla, e fa riferimento proprio a quei regali che non vengono direttamente pagati dai Vip.

Ma allora, chi c’è dietro? emblematiche le parole di Mara Venier. “Scegliete voi il posto dove andare tanto paga Maria! Visto che paga Maria qual è il posto più costo dove andare? I Caraibi? Visto che paga sempre Maria”.

Maria De Filippi regali c'è posta per te

Zia Mara ha confessato questo retroscena proprio quando è stata ospite di Maria De Filippi. Non si sa bene se la sua fosse solo una battuta, tuttavia sembrava molto convinta di ciò che ha detto. Sicuramente questo rappresenta un retroscena di cui non eravamo a conoscenza fino ad oggi.