Uomini e Donne, un’altra notizia drammatica per Gemma: lasciata da Leonardo | Ecco i motivi

Cosa succederà alla bella tronista del programma? Tante novità in arrivo, nessuno però può prevedere come andrà a finire: fan col fiato sospeso.

L’edizione di quest’anno del programma di Maria de Filippi non smette di stupire. I telespettatori sono sempre con il fiato sospeso, seguendo le avventure dei concorrenti. In particolare è Gemma Galgani che riesce sempre a far parlare di sé. Complice il suo carattere spesso sopra le righe, ma comunque apprezzatissimo, è proprio lei che scatena dibattiti e storie sempre nuove da raccontare. Non è stata fortunata con gli uomini con i quali ha avuto a che fare, lei però non si è mai persa d’animo e continua nella sua ricerca dell’amore.

 

Probabilmente assisteremo a un altro rapporto tormentato e situazione sempre al limite. Gemma infatti ora sta vivendo in modo molto particolare il rapporto con Leonardo, un suo pretendente. Certo, un’altra delusione per lei sarebbe davvero difficile da sopportare, ma sappiamo che Gemma è una donna di carattere. Purtroppo questa volta i telespettatori sembrano dare ragione a una eventualità non troppo rosea su come evolverà questo rapporto. Leonardo infatti ha detto alcune cose che non sono piaciute a Gemma. 

Gemma, cosa le aspetterà in futuro?

Leonardo infatti no ha perso tempo e ha detto al Magazine ufficiale di Uomini e Donne cosa pensa di Gemma: “Mi ha incuriosito per i suoi modi di fare e per il suo lato combattivo” – ha detto – “Mi ha stupito molto la sua capacità di replicare e di essere battagliera. Mi sembra una donna che si nasconde dietro la timidezza: ha qualcosa di affascinante che viene voglia di scoprire” . Poi Leonardo ha detto che per amore, fa di tutto per la sua donna, dando l’impressione di essere una persona davvero corretta, seria e sensibile.

Leonardo però ha anche detto che quando non è interessato chiude il rapporto senza ripensamenti: “Se non ho più interesse lo dichiaro e chiudo il rapporto“ – nonostante queste parole, c’è qualcuno che non è per niente positivo su una conclusione felice della loro conoscenza. Si tratta di Tina Cipollari, che addirittura ha accusato Leonardo di non dire la verità. L’opinionista infatti ha predetto che questa storia finirà con Gemma in lacrime per l’ennesima volta. Avrà ragione? Staremo a vedere.