Aurora Ramazzotti, la dichiarazione sconcertante: “Aspetto un bambino”

Aurora Ramazzotti si lascia andare ad una dichiarazione sconcertante. Il suo video sui social scatena lo stupore generale 

 

Figlia di una delle coppie più belle di sempre, Aurora Ramazzotti è diventata una vera e propria star sui social per il suo modo di intrattenere i suoi follower. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è un vero e proprio portento, una forza della natura che riscuote tantissimi successi grazie al suo modo simpatico e diretto di dire le cose.

Aurora Ramazzotti confessione

Non solo, anche i suoi continui e ripetuti sketch ironici, fanno scatenare diverse risate in chi la segue. Nel corso degli anni è diventata sempre più seguita e apprezzata, vestendo anche i panni di conduttrice in qualche trasmissione. Ad esempio come inviata de Le Iene. Il suo più grande seguito, lo ha proprio su Instagram dove ha la capacità di strappare una risata a tutti.

Ma condivide anche importanti pensieri e riflessioni sulle negatività e particolarità che affliggono la nostra contemporaneità. Se dovessimo descrivere Aurora Ramazzotti, possiamo senz’altro dire che ha ereditato l’ironia della madre Michele Hunziker e la fisionomia da papà Eros Ramazzotti. Un mix incredibile che apprezzano in tantissimi. Ma una delle sue recenti pubblicazioni ha lasciato tutti a bocca aperta.

Aurora Ramazzotti lascia tutti a bocca aperta: l’inaspettata dichiarazione

Aurora Ramazzotti confessione

Come la madre, è una showgirl che sa come intrattenere il suo pubblico. Sempre sorridente e particolarmente sveglia, attrae a sé tantissimi consensi. Ovviamente questo va di pari passo anche con coloro che le muovono contro costanti polemiche. Soprattutto, dato che si è sempre dimostrata molto attiva e presente verso i temi delicati di questo momento. Esempio lampante la diatriba che è venuta fuori per via della sua denuncia del catcalling.

L’episodio al quale ci riferiamo, che su Instagram ha scatenato e lo stupore generale, risale al periodo in cui tra Aurora Ramazzotti e Goffredo, iniziava a non funzionare. O meglio, questo era quello che sostenevano gli utenti, visto che non pubblicavano più foto insieme e storia come prima. E anche vero che non sempre si è attivi alla stessa maniera. Infatti entrambi hanno smentito questa presunta separazione.

Ma dopo di questo, arriva un’altra situazione alquanto particolare. Aurora Ramazzotti ha postato un video che ha iniziato a fare il giro del web e a scatenare una curiosità incredibile. Questo perché, proprio all’interno della clip, le sue parole confessano l’impensabile. Aurora dice espressamente che aspetta un bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Ovviamente la ragazza era ironica. La Ramazzotti aveva inscenato solo un piccolo sketch, tipico del suo modo di essere. Tuttavia, più che per la simpatia, in molti hanno cercato se si trattasse di una vera dichiarazione. È ovvio come la giovane abbia un’influenza incredibile, sempre al centro di molte attenzioni. Questo dimostra che quello che dice, viene ascoltato e recepito da tantissimi.