Cecilia Rodriguez è incinta: l’indiscrezione

Ancora novità in casa Rodriguez? Stavolta però si tratta della sorella della bellissima modella argentina: da molto tempo circolano voci su una sua gravidanza.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano proprio una coppia felice. Molto, forse “troppo”, in questi ultimi periodi. Cosi il dubbio viene da sé: c’è qualche novità che i fan devono aspettarsi? Sicuramente saranno notizie positive, anche inaspettate, visto che i due sono insieme da relativamente poco tempo. Cecilia ha dimostrato di essere davvero innamorata di Ignazio: lo stesso ha fatto il giovane, che ha un carattere davvero straordinario. La loro vita è davvero tranquilla, nonostante siano personaggi famosi e seguitissimi: Cecilia però sta dando l’idea di saper gestire una notorietà che negli anni è molto cresciuta.

 

La coppia è nata nel 2017 proprio durante la partecipazione al Grande Fratello vip, non senza colpi di scena. Infatti Cecilia, che ha un carattere davvero peperino, lasciò addirittura in diretta televisiva il suo fidanzato di allora, Francesco Monte. Neanche lei, come la sorella, purtroppo, sembra avere vita facile con gli uomini. Probabilmente è il prezzo da pagare per la bellezza e la popolarità, che sicuramente rende più complicato trascorrere una vita tranquilla. Lei però non si è mai fatta scoraggiare, anzi, sembra proprio che Ignazio sia l’uomo che fa per lei.

Cecilia e la grande novità: ora è il suo turno?

Grandi novità per Cecilia Rodriguez: la sorella della bella modella argentina infatti è in dolce attesa. Fino a poco fa erano solo delle indiscrezioni, ma ora sembra davvero che la notizia sia ufficiale. A confermarlo è stata proprio Cecilia, anche se non in maniera “ufficiale”. La 32enne infatti ha scattato una foto davanti allo specchio con il pancino in evidenza e Ignazio, il suo compagno, che sorride e la abbraccia da dietro. Se le indiscrezioni, come probabilmente sarà, verranno confermate, sarà tempo di diventare mamma anche per Cecilia.

Il settimanale Oggi poi ha diffuso varie notizie sulla coppia, che recentemente è stata in vacanza sul Bormio. Una vacanza in cui però Cecilia ha evitato di sciare e di andare alle terme: “Per me niente Spa” – ha infatti scritto sui social. Gli indizi diventano quindi più di uno: durante uno stato interessante infatti sono sconsigliati sforzi particolarmente duri e sbalzi di temperatura eccessivi. Fino a dichiarazioni ufficiali, però, tutti gli indizi portano a pensare proprio a un lieto evento.