“Il ca**o tombola”: la dichiarazione sconcertante di Paolo Bonolis

Il conduttore Paolo Bonolis ha lasciato tutti senza parole con una dichiarazione inaspettata: le sue parole 

Da ormai tanti anni siamo abituati a vedere Paolo Bonolis in tv e sappiamo come lavora. Non è insolito che si lasci andare a dichiarazioni inaspettate, che colgono sempre i telespettatori e i concorrenti dei programmi che conduce di sorpresa. Questa volta però ha lasciato tutti a bocca aperta.

 

Il conduttore è sicuramente uno dei migliori di Mediaset e che lavora per la rete televisiva da più tempo. Dopo la laurea in Scienze politiche, verso gli anni ’80 ha iniziato a condurre Bim bum bam, lo storico show per bambini che è andato in onda fino all’inizio dei primi Duemila.

Da lì, ha poi deciso di concentrarsi su trasmissioni pensate per un pubblico più adulto, soprattutto che prevedessero dei quiz e dei giochi. Tutto è poi cambiato in meglio quando all’inizio degli anni ’90 ha conosciuto Luca Laurenti e ha iniziato a lavorare con lui.

Paolo Bonolis, la dichiarazione inaspettata

Il grande Paolo Bonolis, inoltre, è noto anche per la sua vita sentimentale, così come tutti i personaggi famosi. Negli anni ’80 era sposato con la psicologa americana Diane Zoeller, dalla quale ha avuto due figli. Per un po’ ha diviso la sua vita fra l’Italia e gli Stati Uniti, ma a un certo punto il matrimonio è finito. Dopo il divorzio, i figli sono rimasti a vivere con la madre.

In seguito, lo showman romano ha conosciuto Sonia Bruganelli, che ha sposato nel 2002. Da lei ha avuto altri tre figli, Silvia, Adele e Davide. La donna ha un’agenzia di talent scout ed è sempre rimasta dietro le quinte, ma negli ultimi tempi ha deciso di uscire alla scoperta. Quest’anno, infatti, è opinionista del Grande Fratello Vip.

Poco tempo fa il presentatore ha fatto una diretta con il collega Maurizio Costanzo. In questa occasione ha rilasciato una dichiarazione sconcertante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

I due stavano parlando dei tempi andati e a un certo punto lui ha chiesto al marito di Maria De Filippi: “Ti ricordi cosa c’era scritto tanto tempo fa sul muro del Centro femminista?”. Al diniego del giornalista, lui ha prontamente risposto: “Io me lo ricordo bene. Le femministe avevano scritto fuori dal Centro: ‘Lo sperma ci inquina’. Sotto, non so chi l’ha scritto: ‘Il c***o tombola“. Entrambi sono scoppiati a ridere davanti a questo strano ma divertente ricordo.