Il grande amore nascosto di Carlo Conti? Si passano un sacco di anni | Eccola qui

Sapete che il grande conduttore Carlo Conti ha un amore segreto? Ecco di chi si tratta 

Sicuramente oggi Carlo Conti è molto famoso. Tutti sanno che è una persona molto riservata e non parla spesso della sua vita privata. Da diversi anni è sposato con la costumista Francesca Vaccaro, con la quale ha un figlio, Matteo, che è nato nel 2014. Tuttavia, nel suo cuore c’è anche qualcun altro… ecco di chi si tratta.

 

Senza alcun dubbio, adesso è uno dei conduttori più famosi della tv. Ha iniziato la sua carriera parecchi anni fa, lavorando in radio. Questo passato nel mondo radiofonico lo accomuna a diversi colleghi oggi molto noti, come ad esempio, il grande Gerry Scotti. Inoltre, è un grande amico di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

Ha cominciato a lavorare negli anni ’80, poco dopo essersi diplomato in un istituto commerciale. Poco dopo la maturità aveva trovato già un impiego in banca, ma deciso di lasciarlo per concentrarsi completamente al mondo dello spettacolo. Questa scelta, a distanza di tanto tempo, si è rivelata azzeccata.

Carlo Conti, l’amore segreto

Poiché è molto riservato, Carlo Conti non parla troppo della sua famiglia e di tutto ciò che non riguarda la sua professione. Ha una storia familiare molto triste: quando aveva poco più di un anno perse il padre a causa di un tumore ai polmoni, mentre nel 2002 ha perso anche la madre per un infarto.

Per il resto, non ha mai fatto troppo scalpore per la sua vita sentimentale. Nel 2012 si è sposato e due anni dopo ha avuto un bambino. Dopo una breve parentesi con la showgirl Roberta Morise, la compagna lo ha perdonato e sono tornati insieme.

Tuttavia, il celebre volto di Tali e quali nasconde una passione segreta. Nel suo cuore non c’è solo la compagna, ma anche un’altra.

Lo showman toscano prova un forte amore per le automobili. Al suo matrimonio si è presentato con una macchina d’epoca, mentre per i lunghi viaggi in famiglia usa un SUV. Tuttavia, la sua auto preferita è una comodissima Smart grigia, in cui è semplice avvistarlo per le strade di Firenze e Roma. Questo tipo di vettura, infatti, così piccola e facile da guidare, è perfetta per le grandi città trafficate. Un’altra sua grande passione è la musica: è stata proprio quest’ultima a spingerlo a lavorare in radio, prima a Radio Firenze, che ha fondato proprio lui, e poi a Lady Radio, un’emittente locale.