Mara Venier, dramma a poche ore dal capodanno: “No, è troppo…”

Mara Venier ferma tutto. Una delle ultime stories pubblicate sul suo profilo Instagram ha svelato un particolare retroscena

Un altro anno è ormai arrivato al termine, e c’è già chi comincia a fare bilanci su quello che è stato l’anno televisivo. Dalla Rai a Mediaset, passando per tutte le altre emittenti, stanno emergendo tutte le analisi su cosa è andato bene, su quali personaggi sono entrati nei cuori dei telespettatori, chi più e chi meno. In casa Rai non hanno dubbi su chi, ancora una volta, ha portato avanti la baracca dirigendo e conducendo uno dei programmi più amati dal pubblico.

 

Mara Venier
Mara Venier (web source)

Stiamo parlando, chiaramente, di Mara Venier. Proprio lei, una delle signore della televisione italiana, anche quest’anno è stata confermata alla conduzione di ‘Domenica In’, diventando un punto di riferimento per tutta l’azienda. Nonostante alcune voci circolate la scorsa estate su un presunto addio di Zia Mara, alla fine la Rai è riuscita a tenerla al volante di quello che rappresenta uno dei programmi più importante per gli italiani proprio il giorno della domenica.

Grande empatia, professionalità ed abilità nel saper cavalcare l’onda nonostante il tempo che avanza. La verità è che la Venier non è assolutamente arresa nemmeno alla grande evoluzione tecnologica e social. Il tutto è testimoniato dal grande lavoro che la conduttrice fa proprio su Instagram, dove il suo profilo è seguito da tantissime persone.

Mara Venier, quasi un “guaio” prima di Capodanno

Ma cosa pubblica Mara su Instagram? Di sicuro molte immagini che riguardano la sua vita privata. Proprio attraverso i social il pubblico ha imparato a capire anche quanto la Venier ami suo marito, Nicola Carraro, anche lui molto seguito sul suo profilo Instagram. Cosi la donna pubblica spesso foto e video che la ritraggono insieme a Nicola, cosi come insieme a suo nipote ma anche sul lavoro.

Stories di Mara Venier
Stories di Mara Venier (Instagram)

Ma una delle stories pubblicata in queste ore ha svelato come la conduttrice veneta abbia evitato una sorta di “guaio” riguardo i suoi capelli. Sappiamo come le donne, cosi come gli uomini, ci tengano particolarmente alla propria capigliatura. E cosi la Venier in queste ore si è rivolta al parrucchiere, ma qualcosa stava andando storto.

No, no. Roby, troppo“, le parole della Venier mentre il suo parrucchiere cercava di… tagliare ancora di più i capelli! Un problema atavico, che riguarda tutti noi, e che evidentemente anche la Venier ha dovuto fronteggiare: placare la forbice del parrucchiere. Un siparietto molto simpatico, a poche ore dal Capodanno.