Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, l’annuncio lascia di stucco i fan: la loro vita cambiata completamente | Rivelazione incredibile

Notizia davvero inaspettata quella che ha travolto una delle coppie più seguite del momento: anche i fan sono ancora scombussolati dalla novità che coinvolto i loro beniamini.

Una notizia davvero incredibile quella che ha travolto Piersilvio Berlusconi, il patron di Mediaset. Nessuno si aspettava una cosi grande novità proprio sul finire dell’anno. Lui e Silvia Toffanin sono una coppia davvero affiatata: stanno insieme da ormai più di 20 anni e non si sono mai lasciati andare a gossip o a pettegolezzi di qualsiasi tipo. La conduttrice e Pier Silvio vivono la loro storia d’amore dal 2002 e hanno due figli: Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e Sofia Valentina, di 6 anni.

 

Piersilvio non ama molto apparire in televisione ed è una persona molto schiva e riservata. Non si ritrae però quando c’è da dimostrare il suo affetto verso Silvia e fare il romantico. Proprio ultimamente infatti ha “sorpreso” Silvia durante le riprese della sua trasmissione, entrando in studio con un mazzo di fiori. Un gesto inaspettato e per questo ancora più bello: in molti infatti si sono commossi quando la notizia segretissima di questa sortita è stata rivelata al pubblico. Piersilvio da oggi però avrà un altro motivo per gioire, molto inaspettatamente.

Grande novità in casa Berlusconi: ecco chi è gioisce

La bella notizia riguarda lui, ma soprattutto sua figlia Lucrezia: la giovane però non è nata dall’amore con Silvia Toffanin, ma dalla relazione che 30 anni fa ha avuto con la modella Emanuela Mussida. Lucrezia è una persona molto riservata, non ha nessun social e non è mai apparsa in televisione. La giovane infatti è diventata mamma: Piersilvio sarà quindi nonno a soli 52 anni. Se non un record, quasi. Gioia indescrivibile e tanta curiosità in casa Berlusconi per come questa notizia cambierà l’animo del patron di Mediaset.

Sul padre di Olivia (questo il nome della piccola) invece, non si sa tantissimo. E’ statunitense e si chiama Josh. Si sono sicuramente negli USA dove Lucrezia ha studiato e lavorato. La lieta novella è stata tenuta segreta finora solo per riservatezza e per non stressare la piccola. Se Piersilvio è nonno, allora l’ex premier Silvio Berlusconi è diventato bis-nonno! Una vera e propria famiglia allargata quella dei Berlusconi: lo scorso luglio infatti è nato il tredicesimo nipote dell’ex premier, figlio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli. Lo scorso novembre, poi, è nato il quattordicesimo, figlio di Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri, chiamato Ettore Quinto.