Rudy Zerbi, la lotta con la malattia in queste ore | La difficile decisione

Rudy Zerbi ha dato un annuncio molto importante attraverso i suoi canali social. Riguarda una sua collega ed il problema del Covid

Molti dei personaggi famosi che abbiamo imparato a conoscere sul piccolo schermo, attraverso programmi diventati iconici, utilizzano i social per restare a stretto contatto con i propri un fan. Un mezzo, quello delle piattaforme come Facebook, Instagram o Twitter, diventato assolutamente efficace proprio per quel senso di collegamento costante, diventato una prassi in questi anni dove il web ha aumentato il traffico in maniera esponenziale.

 

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (web source)

Anche Rudy Zerbi riesce a tenere botta proprio in questa particolare attività di ‘socializzazione digitale’. Il suo account Instagram è uno dei più seguiti, proprio perchè lui ogni giorno pubblica tanti contenuti relativi alla sua vita privata, ma anche a quella che riguarda la sfera professionale. Abbiamo imparato a conoscere Rudy in quel di ‘Amici’ di Maria De Filippi, dove con il passare del tempo è diventato un personaggio sempre più amato dal pubblico.

La sua grande simpatia è uno degli elementi di spicco, venuti a galla anche durante il programma. Zerbi, infatti, spesso si è reso protagonista di siparietti divertenti con Arisa, o anche con Gerry Scotti, la stessa Maria De Filippi o anche Teo Mammuccari in quel di ‘Tu si que vales’, altro programma dove il produttore discografico ha trovato il modo di esaltarsi e stringere un legame sempre più forte con il suo pubblico.

Rudy Zerbi ed il problema Covid, arriva l’annuncio

In questi giorni i casi Covid in Italia sono aumentato in maniera evidente. Al ridosso del Natale, ed ancora di più in queste ore che ci avvicinano al Capodanno, la Pandemia ha preso nuovamente il largo e sono tantissime le persone (anche nel mondo dello spettacolo) che stanno annunciando proprio attraverso i social di aver contratto l’infezione. Il buon Rudy, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato di aver avuto un problema proprio relativo al Covid.

Stories di Rudy Zerbi
Stories di Rudy Zerbi (Instagram)

No, Zerbi non ha contratto la malattia in queste ore. Una sua collega “di microfono”, però, è stato costretta all’isolamento per un contatto con una persona positiva al Covid. E’ stato lo stesso conduttore ad annunciare il tutto attraverso i social: “Comunque ragazzi, devo anche dire una cosa seria. Ogni tanto vanno dette anche le cose serie”, ha precisato Zerbi nelle stories di Instagram.

“Oggi e domani sarò in diretta senza la mia socia Laura Antonini perchè, giustamente, si è messa in isolamento preventivo essendo stata a contatto con un positivo. Lei sta benissimo, non ha nessun tipo di problema o sintomo, però come le regole vogliono starà a casa. Magari ci sentiremo al telefono”, ha poi specificato Rudi riferendosi alla trasmissione su Radio Deejay da lui condotta.