Alessia Marcuzzi dopo anni fa coming out: “Le donne…”

Alessia Marcuzzi rilascia una confessione inaspettata. La conduttrice rivela un particolare sulla sua vita privata piccante 

 

Possiamo sicuramente descriverla come volto indiscusso di casa Mediaset. Una donna che ha fatto della sua professionalità un biglietto da visita, che l’ha accompagnata nel corso di tanti anni di televisione. Amatissima dagli italiani, ha dimostrato di essere una conduttrice veramente unica e inimitabile. Alessia Marcuzzi non ha mai deluso i suoi amati fan e telespettatori.

Alessia Marcuzzi confessione

Anche i vertici della rete nazionale del Biscione erano molto soddisfatti del suo lavoro. Ad un certo punto però lei decide di uscire di scena, salutando la tv e ritirandosi per dedicare attenzione alla sua vita lontana dai riflettori. Lei è stata diverse volte ospite ad alcune interviste in cui ha raccontato gioie e dolori ed aneddoti passati.

Soprattutto in una delle sue apparizioni ha destato molto interesse. Infatti, in una passata “chiacchierata” con Velvet Gossip, ha dichiarato un aspetto molto importante della sua vita privata. Ma Alessia Marcuzzi non ha mai avuto problemi a dimostrare apertamente il suo amore per la vita e il suo rapporto totalmente privo di giudizi e di fronzoli verso la sessualità.

Alessia Marcuzzi esce allo scoperto, parla di donne

Alessia Marcuzzi confessione

Infatti ha anche affermato che lei, in un rapporto intimo, non ha nulla di cui vergognarsi. “Il se**o è l’unico vizio che ho. E credo che si veda, perché fisicamente sto bene. Starei sempre nuda, farei un calendario anche domani. Amo la mia fisicità anche se da ragazzina ero una specie di ‘cozza’: alta, rossa e con le lentiggini. Quando mi proposero di fare foto sexy fui entusiasta. Pensai: ecco la mia rivalsa”.

Questo dimostra come, nel corso degli anni, la conduttrice abbia creato una sicurezza in sé stessa molto forte e che la portata a vedere la nudità per quello che è. Non è un tabù. Ad un certo punto ha rivelato che lei esistono ben due personalità, una maschile e una femminile. Mentre la prima le permette di avere il classico approccio virile e diretto alle cose, l’altro ovviamente è più saffico.

E, durante le sue rivelazioni, Alessia Marcuzzi si apre tranquillamente mostrando un orizzonte che nessuno di noi pensava. Una rivelazione shock, improvvisa. “Provo un’istintiva attrazione per la bellezza femminile. Le donne, insomma, non mi lasciano del tutto indifferente soprattutto nel mio campo con molte colleghe bellissime”. In modo molto tranquillo ha portato alla luce come, la figura femminile, per lei abbia un interesse molto rilevante.

Un lato del suo essere che si sente attratto dalle donne. Non ha specificato se abbia mai portato a termine questa cosa, o se ci sia un nome che balena nella sua sfera intima. Tuttavia ha anche rivelato che, al momento, è fedele al suo compagno e non le interessa null’altro.