Ambra Angiolini dal medico: la decisione prima di Capodanno

La decisione di Ambra Angiolini in queste ore. L’attrice ha mostrato tutto attraverso le stories pubblicate su Instagram

Lasciato alle spalle il 2021, i vip stanno condividendo tantissimi video e foto di quelli che sono i festeggiamenti di queste ore. Contenuti, certi, considerato il problema della Pandemia che ha portato anche l’Italia a mettere in atto delle restrizioni per evitare assembramenti ed eventi in piazza. C’è chi, però, ha preso anche delle decisioni importanti proprio a ridosso della fine dell’anno.

 

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (web source)

Nella fattispecie Ambra Angiolini, una delle attrici e conduttrici più seguite ed apprezzate del panorama italiano. Una carriera esplosa grazie alla sua partecipazione al famoso programma tv ‘Non è la Rai’, che in breve tempo è ha portato Ambra a diventare una delle giovani donne più seguite della televisione. Il piccolo schermo come punto di svolta, visto che poi la carriera della Angiolini è andata avanti anche in altri contesti.

Il Cinema, ad esempio, è stato uno dei contesti dove Ambra ha trovato una vera e propria esplosione. Il film ‘Saturno contro‘, diretto da Ferzan Ozpetek, permise alla Angiolini di vincere diversi premi cinematografici nel 2007. Dai ‘David di Donatello’ ai ‘Nastri d’argento’, per la donna classe ’77, un tripudio nella cinematografia, mezzo ideale che la stessa Ambra ha sfruttato per mostrare le sue qualità artistiche. Ma quello di ‘Saturno Contro’ è soltanto un esempio, che ha mostrato quando il volto iconico di ‘Non è la Rai’ è in grado di regalare in ambito attoriale.

Ambra Angiolini, la decisione in queste ore

Come detto, la Pandemia continua ad imperversare in tutta Europa. E cosi sono molti che nelle ultime ore del 2021, cosi come le prime del 2022, hanno trascorso i festeggiamenti a casa. Chi in quarantena, chi invece ha deciso di proprio arbitro di dedicare del tempo alla propria famiglia, evitando viaggi. C’è poi chi ha deciso di scendere in campo per combattere il Covid, facendo ciò che sembra una delle uniche mosse utili: il vaccino.

Stories di Ambra Angiolini
Stories di Ambra Angiolini (Instagram)

Tra questi c’è proprio lei, Ambra. Nelle ultime ore del 2021, l’attrice ha deciso di vaccinarsi con la terza dose, quella definita ‘booster‘. Uno scatto pubblicato su Instagram dalla stessa Angiolini ha svelato proprio questo particolare retroscena, ripresa proprio nel momento dell’iniezione. Una decisione volta ovviamente a tutelarsi proprio in vista del nuovo anno. Un gesto anche simbolico da parte di Ambra, volto anche a dimostrare ai suoi follower social quanto la vaccinazione sia uno strumento importante in questo momento cosi complicato.