Benedetta Parodi, le difficoltà nelle ultime ore: “Eravamo terrorizzati”

Benedetta Parodi e le difficoltà che ha incontrato durante il suo ultimo viaggio. La rivelazione fatta attraverso Instagram

Non sempre vacanza è sinonimo di relax, soprattutto quando queste va incontro a imprevisti che rischiano di complicare i piani pre stabiliti. E cosi ci ritrova a dover fare i conti con programmi che saltano, viaggi che diventano stressanti e vacanze che non hanno più quel senso di spensieratezza, anche se solo per qualche momento.

 

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (web source)

Ne sa qualcosa Benedetta Parodi, che proprio durante la sua ultima vacanza ha avuto più di un imprevisto. Parliamo di una delle donne più seguite anche sul web, che ha dato il là ad un vero e proprio filone televisivo dedicato alla cucina. Televisione e arte culinaria, un binomio vincente che negli ultimi anni ha trovato grandi numeri. La Parodi, nella fattispecie, ha iniziato la carriera televisiva come conduttrice e giornalista di ‘Studio Aperto, telegiornale di Italia 1. Proprio all’interno di questo contesto ha avuto modo di mostrarsi anche attraverso la cucina.

Dalla fine del 2008 Benedetta ha abbandonato la conduzione del telegiornale, dedicandosi ad una rubrica culinaria diventata ormai iconica, ovvero ‘Cotto e mangiato‘. Proprio questa è entrata nell’immaginario collettivo come uno dei primi format dedicati proprio alla cucina, cresciuto nel corso del tempo ed entrare nei cuori dei telespettatori. Dopo aver raccolto varie ricette, infatti, ha pubblicato nel 2009 un libro di cucina edito da Vallardi con il medesimo titolo della rubrica.

Benedetta Parodi, vacanza cominciata e finita con difficoltà

La Parodi, insieme alla famiglia ed il marito giornalista Fabio Caressa, ha deciso di trascorrere dei giorni di vacanza in Lapponia. Il tutto, però, non è cominciato propriamente nel migliore dei modi. “Cominciamo bene… Ci è arrivata una macchina per quattro persone, ma noi siamo in cinque più i bagagli. Quindi ora siamo qua”, le parole della conduttrice su Instagram.

Stories di Benedetta Parodi
Stories di Benedetta Parodi (Instagram)

E cosi, dopo un inizio non particolarmente esaltante, alla fine di tutto Benedetta ha fatto anche il bilancio della situazione: “E’ stato un viaggio faticoso, compreso il rientro. Nevicava un botto, ci sono stati dei ritardi. Poi avevamo questi tamponi ed eravamo terrorizzati, se fossimo risultati positivi dovevamo stare in Lapponia a fare la quarantena”, ha spiegato proprio la Parodi sempre attraverso le stories di Instagram dove lei è molto attiva.

“Invece è andato tutti bene, tamponi negativi, ieri sera siamo tornati a dormire. Oggi ci stiamo un po’ rimettendo in ordine”, ha spiegato ancora la giornalista che ha cosi anche tranquillizzato i suoi fan su tutto quello che è stato il viaggio. Di sicuro non rilassato in tutto e per tutto.