“Ecco perchè sono andato via”: La devastante dichiarazione dell’uomo di Maria De Filippi

Dopo anni al fianco di Maria De Filippi arriva l’addio che spezza il cuore. L’uomo rivela la verità a distanza di molto tempo 

 

Come di consueto ci troviamo di nuovo a parlare di lei. Maria De Filippi rappresenta una delle professioniste del piccolo schermo più famose e riconosciute di sempre. Difatti, si è anche guadagnata l’appellativo di regina della televisione. Dato anche dal fatto che i suoi programmi televisivi che, da tanti anni tengono compagnia gli italiani, macinando ascolti sopra ascolti.

Kledi Kadiu e Maria De Filippi

Un successo in continua ascesa che ha portato la moglie di Maurizio Costanzo ad avere un ruolo decisivo è di spicco all’interno delle reti Mediaset. Questo anche perché ogni suo appuntamento è un vero e proprio successo per la rete ammiraglia del Biscione. Da Amici a Uomini e Donne, passando per C’è posta per te e tante altre produzioni come Tu si che vales. È in assoluto una sicurezza indissolubile per l’intrattenimento nel nostro paese.

Oggi ci soffermiamo proprio riguardo ad una delle trasmissioni che ha avuto più successo. Stiamo parlando del talent show firmato Maria De Filippi, Amici. Questo programma ha ricevuto dei consensi incredibili nel corso degli anni, crescendo sempre di più. Ma è successo un particolare che ha sbalordito tutti i fan della trasmissione, lasciando l’amaro in bocca. Riguarda un uomo fondamentale nella vita della nostra amata conduttrice.

L’addio che ha stravolto Amici di Maria De Filippi

Kledi Kadiu e Maria De Filippi

Stiamo parlando di un vero e proprio punto di riferimento per la trasmissione. Un professionista a tutti gli effetti, che era sempre accanto a Maria De Filippi. Un rapporto incredibile che li ha sempre legati fin da quando è apparso la prima volta. Ci stiamo riferendo a Kledi Kadiu. Con le sue movenze ha fatto innamorare tutti, dimostrando una bravura ed una tecnica incredibile. Ma ad un certo punto, l’incanto si spegne, Kledi abbandona il talent e questo provoca una profonda crisi in tutti gli appassionati.

Ospite a Che tempo che fa, da Fabio Fazio, Kledi ha rivelato i veri motivi di questo particolare addio. Dopo anni di silenzio, finalmente, si è venuti a conoscenza di ciò che ha spinto il ballerino professionista ad abbandonare Maria De Filippi. “Nel 1999 facevo le prove generali per la trasmissione ‘Buona Domenica’, condotta da Maurizio Costanzo. Lì Maria De Filippi mi ha visto mentre ballavo con Rossella Brescia e mi ha proposto di improvvisare un momento di danza nella sua trasmissione, ‘C’è posta per te'”.

Da quel momento, nasce una collaborazione incredibile e duratura che rappresenta un caposaldo di Amici. Questo ha portato anche adito a sollevare alcune teorie riguardo un legame aldilà di quella professionale tra lui e Maria. Ovviamente non sono mai venute fuori prove a sostegno di ciò, in quanto si è sempre trattata di una bellissima amicizia ed una collaborazione sempre spalla spalla. ha riferito anche che la De Filippi è un’amica sincera è una professionista incredibilmente talentosa. Addirittura sono in contatto ancora oggi che non lavorano più insieme. Un legame bellissimo e puro.

Poi, porta alla luce il retroscena riguardo all’addio. Il vero motivo per il quale ha lasciato Amici. “Molto semplicemente, ho cambiato città e sarebbe stato difficile mantenere la quotidianità degli spostamenti per intervenire in ogni puntata”. Nessuno litigio o dissapore quindi, semplicemente strade professionali differenti che non hanno minato la loro amicizia.