Gerry Scotti e il matrimonio mancato con la compagna : l’impensabile retroscena

Gerry Scotti rivela il motivo per il quale non si è sposato con la compagna. Il retroscena è impensabile, vediamo i dettagli 

 

Uno dei portavoce della risata all’italiana, Gerry Scotti è un conduttore incredibilmente eccezionale ed in grado di trasmettere una simpatia come pochi. La sua fama negli anni è cresciuta grazie proprio al suo modo di intrattenere il grande pubblico. Un amore incondizionato quello che provano tutti gli italiani per lui, che da anni riesce a tenere incollati agli schermi sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Gerry Scotti mancato matrimonio

Ci sono dei particolari, però, della vita di Gerry Scotti che non sono proprio così ovvi e scontati. Alcuni dettagli che, nonostante la fama che vanta, non tutti ne erano a conoscenza. Oggi ci soffermiamo proprio su uno di questi, e riguarda il mancato matrimonio con la sua attuale compagna.

Ci sono dei motivi ben precisi se Gerry Scotti non è convolato a nozze, e siamo finalmente giunti ad una conclusione concreta. Vediamo come mai non si sono mai celebrate le nozze tra il conduttore e la sua attuale compagna di vita. Ed è proprio l’amato presentatore che porta alla luce il vero motivo.

Gerry Scotti spiega il perché non si è sposato con la compagna

Gerry Scotti mancato matrimonio

Una brillante e sfavillante carriera iniziata intorno agli anni ’70, ma non in Tv. Bensì in qualità di conduttore radiofonico molto apprezzato e che gli ha permesso di formare una certa preparazione in campo musicale. Poi, dopo i suoi studi in giurisprudenza, arriva la svolta. Inizialmente si dedica a tale percorso in quanto, i suoi genitori, desiderano che diventi un avvocato. Ma, arrivato a sostenere 23 esami su 26, abbandona tutto per la televisione.

Negli anni ha anche rivelato che per lui questo è stato un motivo di disagio, in quanto ha arrecato dispiacere per la sua famiglia. Tuttavia la sua scelta di entrare nel mondo dello spettacolo, sul piccolo schermo, è stata sicuramente la migliore che potesse prendere. Difatti il grande amore che è riuscito a guadagnare nel corso degli anni gli ha permesso di farsi chiamare dal grande pubblico Zio Gerry per l’immenso affetto che provano tutti nei suoi confronti.

Tra i tanti successi della sua vita professionale, c’è stato un momento particolare dovuto dal divorzio con la prima moglie. Con Patrizia, dal 1991, è rimasto legato fino al divorzio avvenuto nel 2009. Dal loro matrimonio è nato il figlio Edoardo, che ha avuto a sua volta una figlia di nome Virginia. Più volte Gerry Scotti ha detto di sentirsi veramente soddisfatto di essere finalmente nonno.

Dal 2004, il conduttore si è unito sentimentalmente con Gabriella Perrino. Lei è di 9 anni più giovane del conduttore, e il loro amore in principio era nato in gioventù per poi però non decollare del tutto. Una volta che si è separato, grazie all’amicizia del figlio Edoardo con la figlia di Gabriella, si sono ritrovati ed hanno coronato il loro sogno.

Nonostante il forte amore che li lega, convivendo nello stesso appartamento di Milano, hanno tutte e due delle remore nell’arrivare insieme all’altare. Infatti Gabriella non si vede molto in abito bianco, mentre Gerry ha paura di un’altra delusione amorosa.

Ora confessa che si dedica alla nipote Virginia. Però sottolinea anche che ciò non significa che il matrimonio non divenga una realtà più avanti.