Gianni Sperti non si nasconde più e dichiara: “L’amore che provo per lei”

Scottante rivelazione da parte dell’opinionista di Uomini e Donne: stavolta le sue parole sono piene di dolcezza e affetto, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ecco di cosa si tratta

Bello e affascinate, Gianni Sperti è ormai una presenza fissa e irrinunciabile nello show di Maria de Filippi. Da moltissimo tempo i telespettatori hanno imparato a conoscerlo, prima come tronista, poi come opinionista. Schietto e disinvolto, Gianni non si è mai tirato indietro dal dare consigli sempre apprezzati a tutti i concorrenti. Famose le sue discussioni con l’altra opinionista, Tina Cipollari: insieme danno spesso vita a veri e propri siparietti che li fanno amare dal pubblico. Gianni è una presenza davvero importante per Maria: non se ne priverebbe mai.

 

Nel programma di Maria da qualche tempo assistiamo a una vera e propria carrellata di personaggi che non finiscono mai di stupire. Oltre a Gianni, vera e propria star ormai, ci sono anche Gemma Galgani e Ida Platano. Proprio Ida ha fatto sognare i telespettatori con la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri. Tra alti e bassi, il pubblico non ha mai smesso di seguirli: in molti speravano in un lieto fine della coppia, ma, a causa di momenti davvero difficili, i due hanno deciso di andare ognuno per la propria strada. Tutte le storie e le persone che le hanno vissute hanno da sempre appassionato i telespettatori del programma: ecco il motivo per cui Maria de Filippi ha ancora tanto successo.

Gianni e il suo cuore d’oro: ecco cosa ha detto

Proprio Gianni Sperti, però, sta alimentando la curiosità negli ultimi periodi. Tanti indizi fanno pensare che il bell’opinionista nutra un qualche affetto molto grande verso Ida. Sicuramente è molto difficile rimanere indifferenti davanti al fascino della tronista, ma fino a dove Gianni si vuole spingere? Tra loro c’è una grande amicizia, ma questo succede durante la trasmissione: non sappiamo cosa succede quando invece sono lontani dalle telecamere. In molti infatti si stanno chiedendo se tra i due ci possa essere qualcosa in più di un grande affetto.

Il loro è un rapporto che si è costruito nel tempo, crescendo e migliorando: Gianni ha sempre aiutato Ida nelle sue decisioni, consigliandole sempre tutto. L’opinionista dispensa poi molti like e commenti al profilo social di Ida: cosa che non è passata inosservata ai tanti fan. Gianni, per tutta risposta, non si è minimamente scomposto: “Le metto dei like, è risaputo che provo amore per lei” – ha infatti confessato. Cosa vorrà dire? Per il momento non lo sappiamo, ma sicuramente saremo curiosi di capire il futuro di questo strano ma bellissimo rapporto.