Romina Power distrutta dal dramma mai superato: la dedica struggente

Romina Power confessa una perdita veramente importante per lei. Si tratta di una persona speciale della sua vita, ecco chi 

 

Una donna incredibile ed un’artista indiscutibilmente eccezionale. Con queste parole potremmo descrivere Romina Power, ma non bastano tutte quelle del mondo per poter rendere giustizia al successo che ha raggiunto negli anni. Insieme ad Albano hanno formato una coppia, sia nella vita privata che sul palcoscenico, amatissima la grande pubblico. Un legame che ha fatto sognare tutti.

Romina Power sorella

Ma non solo per la sua arte e il canto, ma anche per la recitazione. Inoltre Romina Power è sempre stata al centro dell’attenzione anche per via delle vicende drammatiche che ha vissuto. Sui social è spuntata una dichiarazione molto dolce per una persona a lei molto vicina. Durante la gioventù, la cantante ha dovuto sopportare un fardello enorme con la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi.

Questo le è costato molto dispiacere e un dramma fortissimo, è ha anche messo in crisi il suo rapporto con l’ex marito Albano. Da quel triste giorno in cui si perdono le tracce della figlia maggiore a New Orleans, ancora oggi il corpo non è stato ritrovato. Ma non è l’unico lutto che ha colpito da vicino la nostra amatissima Romina Power. Un’altra persona molto cara, all’improvviso la saluta per sempre.

Romina Power e il dolore mai superato

Romina Power sorella

Si tratta di una donna che ha lottato un anno e mezzo contro la leucemia. Ce l’ha messa tutta ma non è servito a nulla, purtroppo ha vinto la patologia. Sui social ci sono molte foto di loro due insieme e alcuni video in cui, Romina Power, canta in macchina proprio con lei. Il suo nome è Tyran, e si tratta della sorella della cantante.

La Power ha deciso di dedicarle un ricordo speciale sulla sua pagina social “I miss you, Taryn”. Qualche tempo fa, descrisse la sorella in un modo molto dolce è veramente unico. “…Lascera’ un vuoto immenso poiche’ era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosita’ e amore per gli animali , la natura e per i meno fortunati. La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita!”. L’attrice statunitense ha smesso di combattere a 67 anni, a causa di una rara leucemia molto aggressiva.

Romina Power sorella

Nel periodo in cui Tyran era andata a trovare la sorella Romina, nei primi del ’70, soggiorna a Roma dove ebbe un flirt molto famoso proprio con Lucio Battisti. Una mancanza molto forte e sentita per la nostra amata cantante, in quanto condividevano ogni singola esperienza di vita compreso gioie e dolori. Sorelle, amiche, complici.