Vanessa Incontrada distrutta dal lutto: “Riposa in pace…”

Vanessa Incontrada ed il messaggio pieno di dolore mostrato sui social. Il tutto emerso attraverso le stories di Instagram della conduttrice

Vanessa Incontrada ha raccolto in questi anni tantissimi fan, che si sono poi tramutati in follower su Instagram. Showgirl dalla voce sempre importante, soprattutto quando si tratta di prendere parola su temi particolari e di discussione. In molti ricorderanno la polemica sul ‘body shaming‘, sollevata proprio da Vanessa e che ha incontrato il grande favore del pubblico, che l’ha cosi supportata in un momento molto intimo dove la Incontrada ha raccontato le difficoltà sui social.

 

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (web source)

Al netto di questo, però, c’è una carriera che parla da sé e che ha visto la bella Vanessa costruirsi davanti un percorso importante nel mondo dello spettacolo. Gli anni di ‘Zelig‘ sono stati intensi, hanno portato la conduttrice nativa di Barcellona al centro dell’attenzione mediatica, con il pubblico che l’ha apprezzata e non poco. Certo, fare coppia con Claudio Bisio le ha sicuramente giovato, considerando che i due hanno instaurato un’alchimia perfetta, che si è ritrovata anche nell’ultima edizione andata in onda in queste settimane.

Non solo ‘Zelig’, chiaramente. Una delle sue ultime avventure televisive l’ha vista anche come protagonista del programma ‘Amici’ di Maria De Filippi, nel ruolo di giudice. Un’esperienza che le ha dato modo di misurarsi con una realtà particolare, all’interno della quale non sono mancate nemmeno le polemiche. Poi, ancora in casa Rai, l’esperienza alla conduzione di ‘Striscia la Notizia’ insieme ad Alessandro Siani, un altro mattatore che ha saputo trovare la quadra giusta con Vanessa.

Vanessa Incontrada, il dramma del lutto in queste ore

Come detto, però, Vanessa è ancora una che sui social riesce anche a parlare di tematiche serie, regalando spunti e chiamando in causa anche problematiche particolari. In queste ore il mondo dello spettacolo è stato travolto da una notizia terribile: la scomparsa di Paolo Calissano. L’attore è stato tovato morto nella sua casa di Roma nord. Accanto al suo corpo – come racconta ‘Il fatto quotidiano’ – numerose confezioni di psicofarmaci.
Stories di Vanessa Incontrada
Stories di Vanessa Incontrada (Instagram)
Una notizia terribile, che ha toccato molti personaggi dello spettacolo. Tra loro anche lei, la Incontrada. La showgirl spagnola ha voluto dedicare a lui una stories su Instagram, dove l’ha ricordato mostrando anche grande dolore per quella che è una tragica scomparsa.
Riposa in pace Paolo“, il messaggio pubblicato nelle stories con sullo sfondo proprio una foto di Calissano. In molti sui social, cosi come Vanessa, stanno ricordano l’attore che ha tenuto compagnia al pubblico italiano con tanti lavori televisivi, come la sua interpretazione in ‘Vivere’ o ancora la sua partecipazione a ‘L’Isola dei famosi’.