Aurora Ramazzotti, il momento difficile a Capodanno: “Le mie condizioni stanotte…”

La figlia della showgirl svizzera e del cantante ci racconta come sta vivendo queste prime ore del nuovo anno: ecco cosa le sta succedendo. 

Essere figlia d’arte, non è affatto facile. Aurora Ramazzotti, però, grazie al carattere forte e tenace, ha sempre vinto la sua battaglia contro il disagio che questa situazione le provoca. Figlia del cantante Eros Ramazzotti e della showgirl Michelle Hunziker, oggi influencer e presentatrice, anche se è molto giovane, Aurora è molto tenace. Sta avendo un grandissimo successo proprio negli ultimi mesi grazie a vari programmi in televisione, come “Mistery Land” e varie ospitate in alcuni programmi di moda.

 

Spesso lancia grandi dibattiti sui social, dove è molto seguita: Aurora infatti conta su Instagram più di 2 milioni di followers. Ultimamente infatti ha sollevato la questione del “cat-calling“, una forma di molestia che spesso le donne ricevono. Grazie a lei si è parlato per settimane di questa pratica davvero orrenda che vede molte donne tra le vittime. Aurora è una persona che ha tanto coraggio per esporsi e dire quello che pensa, ha ereditato dai suoi genitori questo carattere cosi assertivo e tenace. Anche lei ha trascorso il Natale e il Capodanno in famiglia. 

Aurora e il nuovo anno appena iniziato: che fatica

Aurora ha passato il Natale con la mamma Michelle e ha passato gli ultimi giorni dell’anno invece alle Maldive con papà Eros. Insieme a lei, il suo compagno Goffredo Cerza che ha trascorso a casa della Hunziker e di Trussardi anche la quarantena a inizio pandemia. Nell’ultimo anno abbiamo visto molte volte insieme Eros e Michelle: non capitava da molto tempo che i due passassero del tempo insieme e Aurora ne è stata felicissima. I due infatti sono rimasti in ottimi rapporti e anche la loro figlia è contenta di questa. Le feste però sono state “dure” per tutti, anche per Aurora.

Il Natale? Non lo amo. Ho una malinconia legata a questa festa, l’ho sviluppata in adolescenza, quando ho perso gli equilibri su cui barcollavano in bilico le mie certezze” – ha confessato Aurora. La giovane influencer ora è alle prese con una condizione non proprio felice: deve infatti smaltire tutti i chili presi durante questi giorni. Lei ce la mette tutta, andando in palestra, ma la situazione è davvero complicata. Le conviene sbrigarsi, c’è un anno ricco di novità che la aspetta.