Benedetta Rossi e i problemi di salute in queste ore | La rivelazione preoccupa i fan

La più famosa foodblogger del momento lancia un messaggio per niente rassicurante sui social: in molti si sono preoccupati e temono per lei. Ecco cosa ha detto

Ormai star dei social, Benedetta Rossi ha raggiunto milioni di follower sui social raccontando i segreti della cucina. Benedetta è riuscita a far appassionare milioni di persone alla cucina, con i suoi consigli e il suo stile spensierato. Più di 10 anni fa ha aperto un canale su Youtube, dove da allora, solo per passione, ha iniziato a condividere il suo interesse e la sua abilità in cucina. Man mano si è estesa a tutte le piattaforme social come Facebook e Instagram: oggi è una vera e propria potenza, seguitissima da grandi e bambini. 

 

A certificare il suo successo, Real Time le ha affidato un programma tutto suo, “Food Network”. Anche qui riesce a fare ascolti incredibili, dando filo da torcere a tutte le altre trasmissioni televisive che parlano di cucina. Lei, rispetto alle altre sue colleghe, ha quello stile disinvolto e rilassato che sembra davvero stia con te in quel momento per consigliarti come dare il meglio in cucina. Una amica, più che una star del web e della televisione. Mai sopra le righe, non si prende mai troppo sul serio: sono anche questi i segreti del suo successo.

Benedetta e quell’annuncio che fa preoccupare i fan

Ultimamente il periodo non è dei migliori per tutti: soprattutto per lei che non si è mai risparmiata quest’anno. Sempre alle prese con il lavoro, che poi è anche la sua passione. La sua popolarità è andata crescendo sempre di più, non è un caso: è una persona molto preparata, precisa e anche dotata di una buona comunicativa. Tutte doti che le hanno assicurato un grande successo sia sui social che sul piccolo schermo. Dare consigli di cucina infatti non è mai facile, anzi, solo chi è veramente esperto può farlo bene.

In un video sul suo profilo Instagram infatti, ha raccontato le sue ultime disavventure di questi giorni. In questo periodo non si sentiva affatto bene: aveva un raffreddore persistente e una tosse secca. Cosi ha preso qualcosa per alleviare questi sintomi: ha detto anche che le faceva male tutta la parte inferiore della mascella. Dei sintomi davvero strani: per non rischiare, Benedetta ha fatto il tampone. Fortunatamente è risultato negativo: l’attenzione però è sempre alta, visto il momento particolarmente delicato e confuso.