Gigi D’Alessio non si nasconde più sulla separazione con Anna Tatangelo: “Sono stato tradito….”

Il noto cantante Gigi D’Alessio si è lasciato andare e ha rivelato un retroscena importante: ha parlato di un tradimento

Quasi due anni fa la notizia che Gigi D’Alessio si era separato dall’ex compagna Anna Tatangelo ha destato un grande scandalo. I due, infatti, formavano una coppia stupenda, che stava insieme da più di dieci anni. Erano usciti allo scoperto nel 2006 e all’epoca la notizia della loro relazione clandestina destò parecchio scalpore. Lui, infatti, era ancora sposato con Carmela Barbato e c’era anche una grande differenza d’età con l’amante e collega.

 

Il cantante napoletano si era sposato nel 1986 e proprio nel 2006 avrebbe festeggiato i vent’anni di matrimonio. Con la prima moglie ha tre figli e il più giovane, Luca D’Alessio, classe 2003, ha deciso di seguire le sue orme e quest’anno è entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Qui è conosciuto con lo pseudonimo LDA, ovvero le sue iniziali.

Dalla relazione con Anna Tatangelo ha avuto un quarto bambino, Andrea, che adesso ha 11 anni. Tutti e tre formavano una bellissima famiglia, ma all’improvviso, all’inizio del 2020 hanno dichiarato che la storia era finita. Ma come mai?

Gigi D’Alessio, il tradimento subito

Dopo la fine della relazione, Gigi D’Alessio si è innamorato di un’altra donna, la giovane Denise Esposito. La ragazza ha solo 28 anni, quindi fra lei e il fidanzato c’è una differenza d’età molto larga. E’ incinta e dovrebbe partorire a breve: per lei sarà il primo figlio, mentre per lui il quinto.

Anche Anna Tatangelo dopo la rottura si è rifatta una vita. Dopo diversi mesi da single, ha conosciuto il rapper Livio Cori e ha intrapreso con lui una nuova storia. Anche loro formano una bellissima coppia.

Alcuni mesi fa l’interprete di Non dirgli mai si è lasciato andare a un’importante dichiarazione, dove ha citato un tradimento. Ma c’entra forse l’ex compagna? Ecco che cosa ha detto precisamente.

Diverso tempo fa è stato ospite a Da noi… a ruota libera e in questa occasione ha parlato della sua storia con Anna Tatangelo e del perché sia finita. Inoltre, ha aggiunto: “Mi ritengo una persona molto generosa e uno che dà tutto sé stesso agli altri. Proprio per questo sono stato tradito“. Il cantante partenopeo non ha aggiunto altro e in molti hanno pensato che fosse una frecciatina all’ex. In realtà sembra che non stesse parlando di vicende amorose, ma che si stesse riferendo a un episodio accaduto con alcuni amici.