Ilary Blasi e il tradimento di Francesco Totti: Il retroscena che cambia tutto

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una coppia molto famosa e che, ha vissuto un particolare momento. Si parla di un tradimento 

 

Quando si parla di Vip e di celebrità, non manca di sicuro anche ciò che ruota attorno alla loro vita. Gioie, dolori, successi ed anche periodi particolarmente delicati. Francesco Totti e Ilary Blasi sono una coppia che dal 2005 fa innamorare l’Italia intera ogni giorno di più. Sempre molto uniti e innamorati, sono una famiglia che attrae molta curiosità per il loro modo spontaneo di vivere la loro quotidianità. Ma un fatto ha messo in pericolo questa verità che conosciamo.

tradimento Francesco Totti

Una famiglia bellissima che con i figli Cristian, Chanel e Isabel trovano la completezza. Il loro è un rapporto bellissimo basato sulla stima reciproca e su un supporto costante. Tuttavia, ci ricordiamo anche di un particolare in cui la loro serenità ha vacillato per un momento. Stiamo parlando di qualcosa accaduto direttamente nei confronti di Francesco Totti.

Per anni abbiamo parlato di un tradimento che ha messo a repentaglio la serenità della coppia. Ebbene sì, un particolare che mina la serenità di Ilary Blasi e Francesco Totti. Si vocifera che l’ex calciatore abbia avuto a che fare con una donna proprio il giorno del suo matrimonio. Ovviamente qualcuno di ben diverso per la sua promessa sposa Ilary.

La verità sul tradimento di Francesco Totti

tradimento Francesco Totti

Il loro amore non è sbocciato come si crede possa avvenire nelle fiabe, il classico colpo di fulmine. In realtà, prima di essere una coppia, si sono conosciuti in un pub dopo il quale hanno iniziato a scambiarsi dei messaggi. Da lì incominciano a nascere intesa e complicità, fino a maturare nell’amore che oggi li lega nel profondo. Insomma una coppia che negli anni si è fortificata giorno dopo giorno.

Ma oggi parliamo di quel particolare dettaglio che, il giorno delle nozze tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ha rischiato di mettere a repentaglio ogni cosa ancor prima di iniziare la loro meravigliosa storia d’amore. Il giorno delle tanto attese celebrazioni esce una notizia veramente inaspettata. Francesco Totti aveva tradito la sua futura moglie è già incinta del primo figlio con Flavia Vento. Quest’ultima, ha iniziato a rilasciare testimonianze dell’accaduto.

Denunciava ai giornali scandalistici una notte di passione e di amore vissuta con il pupone, che poi l’ha abbandonata senza dare seguito a quella notte. Nonostante le numerose chiacchiere in relazione al tradimento di Francesco Totti, Ilary Blasi ha deciso di credere a quest’ultimo e nel 2005 hanno coronato il sogno delle nozze. Dopo diversi anni da questo particolare evento, viene a galla la verità.

tradimento Francesco Totti

Lo stesso Francesco Totti ha dichiarato ciò che è accaduto nella sua biografia. “La verità è che ho conosciuto Flavia Vento una sera in cui Ilary non c’era. Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perchè sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare. Poi un secondo incontro, a breve distanza dal primo. La settimana successiva sono con gli amici […]”.

Totti poi aggiunge che, ad un certo punto, gli dicono che c’è una ragazza che cerca di attirare la sua attenzione. Si salutano e poi ognuno torna alla sua serata con gli amici. In seguito lui va a casa a letto e lì finisce tutto. Ecco, nella sua versione quella è la notte incriminata”.