Maelle, figlia di Antonella Clerici: già segue le orme della mamma

La nostra amata conduttrice Antonella Clerici ha una figlia che ama moltissimo. Maelle sembra che sappia già cosa le piace nella vita 

 

Maelle è la figlia di Antonella Clerici. Si tratta dell’unica sua bambina ed è il suo più grande amore. Infatti la conduttrice sul suo profilo social riempie costantemente le sue pagine con le foto della figlia, dimostrando un attaccamento veramente incredibile. Infatti, dopo la separazione con il padre della piccola, Antonella Clerici ha avuto un periodo decisamente no. Ma vediamo nei dettagli chi è Maelle.

Antonella Clerici figlia

La Clerici è una donna che ha dimostrato di essere un vero portento dal punto di vista professionale, grazie al suo modo genuino e scontato di presentarsi. Infatti ha mostrato, grazie alla sua indiscutibile presenza a La prova del cuoco, di essere una figura sana e di grande ispirazione per il mondo dello spettacolo. Una conduttrice che non ha mai fatto della volgarità il suo biglietto da visita.

Una donna che, dal lato professionale, non ha avuto nulla di cui lamentarsi ma che in ambito privato ha vissuto un dolore molto forte dato dall’addio al suo compagno e padre di sua figlia. In Marocco nasce l’amore tra lei ed Eddy Martens. Aveva ormai perso le speranze di mettere al mondo dei figli quando, l’uomo di 15 anni più giovane di lei, le permette di coronare il sogno di diventare madre.

Maelle come la madre Antonella

Antonella Clerici figlia

Una bambina splendida che hanno amato con tutto il loro cuore, e che continuano a fare giorno dopo giorno. Tuttavia, nonostante hanno formato una famiglia, tra i due l’amore non è riuscito a mantenere la retta via. Pertanto hanno deciso di lasciarsi, un vuoto che ha portato nelle loro vite un dolore non indifferente. Difatti la conduttrice ha passato dei momenti veramente bui dopo l’addio del compagno. Grazie alla figlia Maelle, è riuscita a recuperare la serenità ed essere di nuovo felice.

Un rapporto durato 10 anni che però, ad un certo punto, arriva al capolinea improvvisamente. Il problema, soprattutto, è stata la grande differenza di età tra la Clerici e Eddy Martens. Nonostante il dolore e la tristezza, hanno mantenuto dei rapporti ottimi e civili proprio per il bene della loro Maelle.

La conduttrice non ha voluto mai mettere sotto i riflettori la figlia, facendole vivere la vita lontana dal mondo dello spettacolo. Sui social poi è comparso un video che ha fatto impazzire i fan della conduttrice. Ha messo alla luce una “nuova presentatrice” di un programma simile a quello di cui tiene le redini Antonella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Un format dove mostra la creazione della giovane conduttrice. Una vera e propria foto di un dolce, che la figlia Maelle le ha dato una mano per preparare. Che ci sia un velato desiderio di seguire le orme della madre Antonella Clerici?