Nancy Brilli, dal tumore alle numerose operazioni chirurgiche: oggi come sta

Nancy Brilli, una vita passata sotto i ferri. Ecco come sta l’attrice dopo le diverse operazioni chirurgiche subite

 

Nancy Brilli è stata un’attrice molto importante nel nostro mondo dello spettacolo, dando vita ad una carriera veramente impressionate. Professionista che non ha mai fatto della volgarità un vanto, ma ha dimostrato sempre un’eleganza ed una finezza che l’ha contraddistinta fino ad oggi. Ma nella sua vita non ci sono state solo gioie, bensì diversi momenti critici che ha dovuto affrontare in prima persona.

Nancy brilli oggi

È stata molto criticata anche per i tanti ritocchi estetici ai quali si è sottoposta. Tuttavia lei stessa ha precisato che, tutto ciò, è avvenuto di conseguenza ai numerosi interventi ai quali si è sottoposta nel tempo. Soprattutto il cancro alle ovaie, le ha causato molte problematiche che ha corretto proprio con alcuni piccoli aiuti dal chirurgo. Una donna che ha sempre incantato tutti, oltre che per la sua arte, anche per la sua incredibile bellezza.

Sin da giovanissima ha attirato l’attenzione per il suo indubbio fascino. Una donna che, con il passare degli anni, ha dimostrato di saper tenere al proprio fisico e al proprio benessere. Oltre al suo talento, ha colpito soprattutto per la sua semplicità e la sua versatilità, che le permette di ottenere un David di Donatello nel 1990.

Nancy Brilli e le tragedie che l’hanno cambiata

Nancy brilli oggiMa di sicuro, nella sua vita, non sono mancati neanche momenti tristi e drammatici. Il tutto inizia all’età di 10 anni quando, sua madre, muore prematuramente. “Mi ha cresciuto una nonna che non mi ha mai amato particolarmente, mi vedeva come un peso”, Nancy Brilli ha portato a galla il fatto che non si sentiva amata come voleva. Poi però, porta a galla in un’intervista anche un retroscena veramente impensabile nei confronti di chi l’ha sempre criticata.

“Per chi commenta sul fatto che sarei di plastica vi spiego una cosa una volta per tutte. Ho i legamenti del ginocchio destro ricostruito in materiale plastico. Il mio addome è stato ricucito dopo ben 8 operazioni dell’apparato riproduttivo conseguentemente al tumore all’ovaio, all’asportazione dell’utero, dell’altro ovaio e del tube per un’infiammazione in corso dipendente dalla patologia detta prima e per finire un’operazione al seno”. Inoltre, ha confessato che per anni, ha avuto tanta paura per via di essere sterile. L’endometriosi, questa la malattia che di cui ha sofferto per molto tempo.

Nonostante questo grande ostacolo nel diventare madre, è riuscita a rimanere incinta e a coronare il suo sogno. Anche se Nancy Brilli ha vissuto tanti particolari aneddoti drammatici, oggi sta bene e continua a lottare a denti stretti.