Alessia Marcuzzi sconvolta, il messaggio spiazza tutti: “Rimasta senza parole…”

Alessia Marcuzzi è rimasta senza parole. Il tutto legato ad un qualcosa che la stessa conduttrice ha raccontato su Instagram

Utilizzare i social non soltanto per mostrare la propria vita privata ma, perchè no, anche per condividere contenuti riguardo quello che è il mondo del Cinema, delle Serie tv e dell’intrattenimento in generale. Gli influencer italiani ci provano ormai da tempo, cercando di creare una connessione con i proprio follower che possa andare anche ben oltre il solo mostrare le proprie vite oppure sponsorizzare un determinato prodotto.

 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Una di quelle che non si limita ad utilizzare le piattaforme social in maniera superficiale è senza dubbio Alessia Marcuzzi. La conduttrice non manca mai di dare il suo punto di vista su una determinata situazione, anche affrontando temi molto seri. Parliamo, tra l’altro, di uno dei volti più importanti nel mondo della televisione. Sono molti i programmi che hanno visto proprio la Marcuzzi protagonista in questi anni. Da ‘Le Iene‘ al ‘Grande Fratello‘, passando per ‘L’isola dei famosi’ per arrivare a ‘Temptation Island’.

La Marcuzzi ha trovato grande spazio sul piccolo schermo, affermandosi come conduttrice di assoluto spessore, ma soprattutto apprezzata dal grande pubblico. Tanto è vero che, negli scorsi anni, in molti hanno invocato anche il suo ritorno in quel di Canale 5 per prendere il posto di Alfonso Signorini proprio alla conduzione del ‘Grande Fratello Vip’. Il tutto non è accaduto (almeno per il momento) ed in molti attendono di sapere quale sarà la nuova avventura televisiva della conduttrice.

Alessia Marcuzzi, il messaggio ha spiazzato tutti

Insomma, Alessia è una persona a cui piacere entrare nel profondo, anche nell’utilizzo del mezzo social. Un modo anche per mettersi alla prova, condividere con le altre persone (ed in particolare i suoi fan) qualcosa che possa andare ben al di là di quello che fanno anche le sue altre colleghe. E cosi, anche in queste ore, la Marcuzzi ha pubblicato un messaggio che ha spiazzato tutti.

Stories di Alessia Marcuzzi
Stories di Alessia Marcuzzi (Instagram)

In realtà, quella che è sembrata spiazzata è stata proprio Alessia in primis. Il motivo? La  visione di un film che l’ha lasciata di stucco, come da lei stessa ammesso attraverso le sue stories di Instagram. “Un film che ti entra proprio nelle viscere. Io sono rimasta senza parole. Bellissimo. Che brava Maggie Gyllenhaal!”, le parole della conduttrice.

Ma di quale film stiamo parlando? La Marcuzzi si riferisce a ‘The Lost Daughter‘, film diretto appunto da Maggie Gyllenhaal e che è possibile trovare in streaming su Netflix. Della pellicola si sta facendo un gran parlare in queste settimane, ed alcuni sostengono che possa essere protagonita dei prossimi Golden Globe ma anche degli Oscar. La Marcuzzi, nel frattempo, ha approvato a pieni voti.