Gianni Sperti esce allo scoperto, svela il suo ‘amore’ segreto: “Grazie di esistere”

Gianni Sperti dedica un pensiero ad un grande amore sui suoi social. Ecco che cosa ha pubblicato il famoso opinionista 

 

Gianni Sperti è da sempre uno degli uomini del mondo dello spettacolo che attira su di sé una discreta attenzione. Questo è dovuto dal fatto che si tratta di uno degli opinionisti più famosi del nostro paese. Ovviamente perché fa parte della trasmissione che su Mediaset raggiunge percentuali di share veramente impressionanti.

gianni sperti amore

Stiamo parlando, come abbiamo ben capito, di Uomini e Donne. Tuttavia, si tratta di un nome molto noto anche per via della sua vita sentimentale. Questo ha attirato molto l’attenzione mediatica nel corso degli anni. In passato il suo matrimonio con Paola Barale è stato d’interesse pubblico per diversi motivi, e anche una volta che si sono lasciati.

Inoltre spesso si cerca di capire, ad oggi, chi è la persona che è riuscita a rapire il suo cuore. Questo in quanto si mostra sempre schivo e, come ha detto Gianni esperti stesso un po’ di tempo fa, per il momento si basta da solo. Tuttavia compare una foto che potrebbe aprire la parentesi storia d’amore.

L’amore di Gianni Sperti

gianni sperti amore

Difatti, più di una volta è stato al centro dell’attenzione mediatica per scoprire proprio chi sia al suo fianco mano nella mano. Nel corso degli anni tantissime ipotesi sono state avanzate, ma mai nessuna è stata confermata ne dai fatti ne dall’opinionista stesso. Ovviamente la curiosità non ha fatto che aumentare sempre di più, al fine di scoprire a chi appartiene il suo cuore.

Di recente però ha pubblicato una storia su Instagram che lascia tutti i suoi fan a bocca aperta. Infatti, Gianni Sperti, parla di una grande passione travolgente che da anni lo cattura. Un vero e proprio amore che non finisce mai di esistere e di riempirlo di gioia. Tuttavia, la sua storia, deludere chi sperava di poter finalmente venire a conoscenza dell’anima gemella del famoso opinionista di Uomini e Donne. Difatti Sperti mostra un altro tipo di amore.

Si tratta della sua golosità verso un marchio di cioccolata molto famoso e che molti di noi amano e apprezzano proprio come lui. Esattamente, si tratta proprio della Nutella. Pertanto, chi vuole scoprire a chi appartiene il cuore di Gianni Sperti, dovrà ancora attendere per molto. Non ci stupisce però il fatto che l’uomo non voglia condividere questo particolare della sua vita privata.

gianni sperti amore

Gianni Sperti è sempre stato un uomo molto riservato riguardo la sua vita privata. Chissà, magari avrà trovato già la sua anima gemella, ma più semplicemente non la vuole sbandierare ai quattro venti.