Michelle Hunziker, l’addio devastante in queste ore: “Mi mancherà…”

Michelle Hunziker, l’addio sofferto in queste ore. Il tutto attraverso le sue stories di Instagram piene di malinconia 

Le festività natalizie sono ormai giunte al termine. Vero è che, notoriamente, la fine definitiva delle feste coincide con l’Epifania che, secondo il gergo comune “tutte le feste porta via”. C’è chi sta proseguendo i giorni di vacanza, che per alcuni andranno avanti proprio fino al 6 di gennaio. Altri invece, proprio in queste ore, stanno facendo rientro a casa. Soprattutto coloro i quali sono partiti a ridosso del Natale, arrivando fino al Capodanno.

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Tra questi c’è anche Michelle Hunziker, che sui social continua ad avere un grande successo. Tantissimi i follower della conduttrice svizzera che ogni giorno aprono il suo profilo Instagram, e si ritrovano davanti foto e video della sua vita privata, ma anche contenuti legati all’aspetto lavorativo. La conduttrice, infatti, utilizza tantissimo i social per delle sponsorizzazioni che finiscono spesso nelle stories di Instagram.

Ma al netto del grande lavoro sui social, Michelle ha costruito la sua carriera soprattutto in televisione. Presentatrice, showgirl a tutto tondo, una simpatia inarrestabile ed un sorriso contagioso. Quello della Hunziker è stato un percorso che in Italia ha trovato terreno fertile. E’ qui, infatti, che la bella Michelle ha messo radici, tirando su anche una bellissima famiglia con il suo compagno Tomaso Trussardi. Senza dimenticare la storia in giovane età con Eros Ramazzotti, e la sua prima figlia Aurora.

Michelle Hunziker, la mancanza di queste ore: ha detto addio

La bella conduttrice classe ’77, come tantissime altre persone, ha deciso di trascorrere queste feste natalizie in montagna. Quelle montagne svizzere alle quali lei è molto legata. Giorni di spensieratezza, dove l’abbiamo vista ridere e scherzare anche con la sua amica, la famosa attrice Serena Autieri. Ma è tempo di tornare a casa, anche per Michelle.

Stories di Michelle Hunziker
Stories di Michelle Hunziker (Instagram)

E cosi la conduttrice ha detto addio proprio sui social, lasciandosi andare a delle stories ricche di malinconia ma anche di soddisfazione per i giorni passati: “Finita la vacanza. Queste montagne qua che vedete là dietro mi mancheranno un casino“, ha detto la Hunziker attraverso il suo profilo Instagram.

Mi hanno dato un sacco di gioie quest’anno, veramente. Tante. Quell’aria buona, quel rosso delle Dolomiti… Ma adesso si torna a ‘laurà’, basta mangiare e bere. Basta tutto”, ha poi proseguito la conduttrice, in un impeto malinconico per la fine delle vacanze. In attesa di quelle che saranno le sue prossime avventure televisive e non solo.